.
Gacik incredibile?
Collapse
X
-
A mio avviso,e anche di Tozzi se non sbaglio su ON,il gakic in soggetti natural,incrementa si la prestazione,ma nel bodybuilding si guarda alla crescita più che alla prestazione intermini di reps e carichi.Detto questo si tratta di capire se questo integratore favorisca una reale crescita o induca il corpo in uno stato di sovraallenamento...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceUn frequentaore della mia palestra, di 37 anni, con molti anni di allenamento alle spalle, oggi si e' allenato, dopo avere assunto il gacik.
Lo stava usando gia' da qualche giorno.
Siccome lo conosco da tempo, e so anche piu' o meno i carichi che usa, la sua forza, e altro, oggi mi ha impressionato di brutto.
Ha fatto una botta con 124 kili di panca, con facilita' quando solitamente si assestava sui 110, al limite!
Nelle serie successive, scalando il peso,ha alzato le reps di tre, quattro botte, rispetto alla sua media.
Per tutto l'alenamento era instancabile, come preso da una frenesia e non sentiva stanchezza.
Ha fatto anche aerobica e boxe al sacco, dopo i pesi perche diceva che doveva scaricare tutta l'energia che aveva.Un invasato!
Escludo, per quanto e' a mia conoscenza che assuma farmaci.
E' entusiasta del gacik, e ha detto che lo prendera' sempre.
Io, avevo grosse perplessita' su questo prodotto, ed anche se un solo caso, non basta, mi ha impressionato.
Temo che bisognera' provarlo!
A quanto pare, anche su l'ultimo ON, anche Tozzi si lascia andare a commenti incredibili sulla sua efficacia, dicendo addirittura che il divario fra dopati e natural si e' ulteriormente ridotto.
La cosa fa riflettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18questo ragazzo mi hanno detto che tante le energie che aveva è ritornatoa casa con la macchina .. ma era lui a tirare la macchina !Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta