Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA: tutto ma proprio tutto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA: tutto ma proprio tutto...

    Ciao a tutti,
    Ho provato a cercare qualche articolo ma non ho trovato nulla di completo.

    ZMA (con tribulus terrestris):

    - Che cos'è di preciso?
    - Quanto bisogna assumerne al giorno?
    - Controindicazioni?
    - Per quanto tempo va utilizzato?
    - Effetti sull'organismo?

    Grazie a chi mi risponderà!

    #2
    Io inizio con il dirti che ZMA e tribulus terrestris son due cose diverse, quindi se chiedi se è buono il formaggio con le pere meglio vedere le due cose separatamente.

    Up per lo ZMA.
    Un pò meno Up per il Tribulus.



    Commenta


      #3
      Secondo me sono molto validi entrambi.
      Cosa sono: in modo molto sintetico, lo zma è un abbinamento di minerali (zinco monometionina aspartato, magnesio aspartato e vitamina B6), il tribulus è un' erba reperibile comunemente ed impiegata da secoli. Negli ultimi anni ha acquistato una certa fama grazie alla pubblicità fatta a degli esperimenti sul tribestan, un prodotto a base di tribulus commercializzato da una ditta bulgara, la sopharma, ed impiegato (sembra con un certo successo) nella sterilità maschile.
      Non fanno miracoli ma allo stato attuali ritengo che gli unici prodotti che aspirano ad incrementare il testosterone endogeno siano proprio il tribulus, lo ZMA e l'ALC.
      Per i dosaggi è bene seguire quelli consigliati sulla confezione.

      Commenta


        #4
        Ok... la confezione che ho io (ZMA progetto nutrizione quality) contiene compresse da 1300mg l'una... ora sulla confezione c'è scritto di prendere una compressa al giorno, però il tipo del negozio mi ha detto di prenderne 4 (2 prima di coricarsi e 2 prima dell'allenamento sempre a stomaco vuoto).

        Qualcuno sa il giusto dosaggio?? Vi prego è importante!!!

        Grazie!!
        Last edited by Jigen; 05-06-2006, 17:00:50.

        Commenta


          #5
          Qualcuno mi aiuta?? Dai è importante...

          Commenta


            #6
            Come ti hanno detto va bene



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Come ti hanno detto va bene
              Si ok, ma quanto devo prenderne??? Non ci capisco un tubo lo so...

              Commenta


                #8
                questo è un forum con annessa vendita di integrazione,è come andare alla ford a chiedere informazioni della fiat

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da defante
                  questo è un forum con annessa vendita di integrazione,è come andare alla ford a chiedere informazioni della fiat
                  La mia era solamente una domanda... Se nessuno sa i dosaggi basta scriverlo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da defante
                    questo è un forum con annessa vendita di integrazione,è come andare alla ford a chiedere informazioni della fiat
                    Ma daaaaaiii
                    Basta che non si fanno link a siti di vendita o si inizia a polemizzare sui prezzi il resto va tutto bene, è la sezione Integratori e discutere di integratori non ha a che fareper forza con il commerciale, anzi porprio questo cerchiamo di fare, tenere separate le due cose, se lui vuole comperare la sua roba altrove è liberissimo di farlo .



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Jigen
                      Si ok, ma quanto devo prenderne??? Non ci capisco un tubo lo so...
                      Ti ho detto che va bene il dosaggio che ti hanno suggerito, che fai, ce lo richiedi ancora ?



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Ti ho detto che va bene il dosaggio che ti hanno suggerito, che fai, ce lo richiedi ancora ?
                        Ok quindi 2 compresse prima di coricarsi e 2 prima dell'allenamento.

                        Grazie!

                        Commenta


                          #13
                          Un'altra domanda:

                          Va assunto anche quando non faccio allenamento (tipo sabato e domenica)???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RUAHHH
                            Secondo me sono molto validi entrambi.

                            Per i dosaggi è bene seguire quelli consigliati sulla confezione.
                            a mio avviso totalmente inutili, tra i due cmq prediligo lo zma... e non ai dosaggi consigliati, altrimenti meglio risparmiare

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta


                              #15
                              Come mai dici che sono inutili??

                              Che cosa prenderesti al posto di ZMA che abbia lo stesso effetto??

                              Va assunto anche quando non faccio allenamento (tipo sabato e domenica)???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎