Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo integratori

    Ditemi se ciò che sto facendo è giusto:
    prendo creat, proteine e bcaa in questo modo:
    creat. per 1 mese (20gr. 1^sett.- 7gr 2^e3^sett.- 4^sett. stop), tutti i giorni prot. in polvere (siero latte, completando il mio apporto giornaliero) e solo dopo l'allenamento i bcaa . Vi sembra giusto oppure dovrei togliere per esempio i bcaa visto che nelle proteine ci sono un poco di essi? Spero di essere stato chiaro e attendo una vostra risposta.
    Alx

    #2
    secondo me va bene; l'unica cosa è che io nel periodo di mantenimento con creatina terrei un dosaggio costante (10gr al giorno).

    Commenta


      #3
      I BCAA ,continua a prenderli! Gli aminoacidi contenuti nelle proteine non sono BCAA; o meglio non sono solo BCAA ,bensi' tutti gli aminoacidi. I BCAA,sono un pool di 3 aminoacidi(isoleucina,valina e leucina); questi 3 sono i piu' indicati anticatabolici: dopo l'allenamento riducono il catabolismo del muscolo!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        secondo me va tutto bene,però prendi i bcaa sia prima sia dopo l'allenamento.Ma le proteine quando e come le prendi?e la creatina quando la prendi durante il giorno?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎