If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I Gusti Migliori Di Pro Whey Secondo Voi!! Marche E Gusto!!
se non sbaglio c'è una legge italiana che se metti mi sembra il 20% solamente di un prodotto puoi metterlo in copertina.. come qualcuno fa con degussa, kiowa, creapure... poi magari l'80% rimanente puo essere creatina cinese o proteine per uso veterianario.
ehi raga io ho preso le delizia time(al biscotto con scaglie di cioccolato bianco) dell'eurosup per provarle...solubilita ottima qualita media gusto quasi pessimo perche dolcissime...come migliorarle???cmq le mie preferite sono le natural 100 dell'eurosup oppure le amino pro della gensan gusto yogurt/banana...
sigpic
Originariamente Scritto da QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
se non sbaglio c'è una legge italiana che se metti mi sembra il 20% solamente di un prodotto puoi metterlo in copertina.. come qualcuno fa con degussa, kiowa, creapure... poi magari l'80% rimanente puo essere creatina cinese o proteine per uso veterianario.
cmq Ataru saprà dirci meglio.
body la non si legge il "20%" la si legge "è composta solo " quindi lascrebbe intendere un 100% , cmq oltre alle proteine della carbery ora anche la creatina "solo Creapure".
Raga' possono scrivere quello che vogliono, ma se uno non mi fa vedere un'analisi non ci credo, ... ....per me sono buone e risparmio tanto. Per il discorso qualita' chi mi PROVA che le ditte blasonate sono di migliore qualita' ? Ad esempio io con una ditta costosa (e non dico quale) notavo pancia gonfia che con queste non noto.
oddio non è che me ne vengono in mente tante perche non uso da molto tempo prodotti italiani avendo avuto solo esperienze negative con alcune aziende, cmq credo che non sia male Gensan che ho usato in passato,poi per sentito dire,( ma non ho mai provato) Krebs, sport action, Premier...
Cmq non sono mai rimasto soddisfatto della maggior parte dei prodotti di casa nostra, in termini di qualità, solubilità, digeribilità e risultato e anche prezzo.
Alcune proteine andavano a finire in diarrea pura, tantochè all'epoca pensavo di essere intollerante alle proteine in generale, invece fu solo una questione di alcune aziende italiane, che secondo me commercializzano proteine di dubbia qualità.
Il problema termino quando cambia marca e mi orientai verso il mercato americano.
Ps questo non vuoldire che i prodotti USA siano tutti meritevoli, anche loro hanno le loro pecore nere..
Effettivamente hai ragione, anche in Usa non è tutto oro quello che luccica. Anni fa' quando uscirono le Precision protein della Eas... erano letteralmente immangiabili!! Come pure le VP2 Ast e le pegggiori di tutti.. le MLO!!. Sono sempre state molto buone le Prolab, le Ultimate Nutrition, le Labrada e le Optimum.
Cmq sia, una azienda italiana come Gensan è stata la prima ad usare in esclusiva.. le lattoglobuline isolate NZ, facendo un ottimo prodotto sia come gusto che ovviamente come materia prima (era il periodo in cui Eas faceva quelle Precision protein ). Molte aziende nostrali, più o meno piccole, usano ad oggi materie prime di qualità (il ns Sergio in testa.. con Volactive ). Molto spesso quando qualcuno di noi esprime giudizi sugli integratori proteici... non fa altro che valutare: gusto, solubilità, digestione. A volte mi sembra di stare a sentire discorsi.... da pasticceria: "meglio quel cannolo, invece di quel bombolone" .
Sarebbe cosa buona, come già avevo proposto in passato, che fossero eventualmente fatte delle analisi.. in modo da avere un minimo di valutazione oggettiva da sommare alle varie valutazioni soggettive.
cmq Ataru saprà dirci meglio.
...un conto è se c'è scritto: "contiene...", un altro conto se c'è scritto, per es.: "100% creapure". Nel primo caso ce ne può essere anche una minima parte, nel secondo caso no.. deve essere solo quella! Come nei prodotti Usa
body la non si legge il "20%" la si legge "è composta solo " quindi lascrebbe intendere un 100% , cmq oltre alle proteine della carbery ora anche la creatina "solo Creapure".
non mettono la percentuale in etichetta, ma solo in bella evidenza.
le Complete Whey della Cytosport qualcuno le ha provate?? come sono di gusto??
io della cytosport ho provato le musclemilk e in quanto a spaore erano ottime...quindi se tanto mi da tanto credo pure le complete whey non debbano essere malaccio in quanto a sapore....unica cosa occhio se hai un intestino un po deboluccio in quanto le complete whey sono abbastanza pesanti come digeribilità.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta