I Gusti Migliori Di Pro Whey Secondo Voi!! Marche E Gusto!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    anzi ho mandato a prendere anche le ionic....
    Auguri!
    Se sopravvivi raccontaci com'è andata

Commenta

• Sam Fisher
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4257
      • 576
      • 583
      • Ministero della Pubblica Istruzione
      • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
      Auguri!
      Se sopravvivi raccontaci com'è andata
      Ataru ma se loro usano CArbery, e a detta di molti sn tra le migliori whey presenti sul mercato cm si giustifica la lamentela di alcuni consumatori ?
      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• body77
        Banned
        • Dec 2003
        • 2269
        • 174
        • 262
        • USA - ITALY
        • Send PM

se non sbaglio c'è una legge italiana che se metti mi sembra il 20% solamente di un prodotto puoi metterlo in copertina.. come qualcuno fa con degussa, kiowa, creapure... poi magari l'80% rimanente puo essere creatina cinese o proteine per uso veterianario.

cmq Ataru saprà dirci meglio.

Commenta

• VinDiesel
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 913
          • 27
          • 32
          • Nella Sombrero Galaxy
          • Send PM

ehi raga io ho preso le delizia time(al biscotto con scaglie di cioccolato bianco) dell'eurosup per provarle...solubilita ottima qualita media gusto quasi pessimo perche dolcissime...come migliorarle???cmq le mie preferite sono le natural 100 dell'eurosup oppure le amino pro della gensan gusto yogurt/banana...
          sigpic
          Originariamente Scritto da QuattroAnte
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• Sam Fisher
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 4257
            • 576
            • 583
            • Ministero della Pubblica Istruzione
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            se non sbaglio c'è una legge italiana che se metti mi sembra il 20% solamente di un prodotto puoi metterlo in copertina.. come qualcuno fa con degussa, kiowa, creapure... poi magari l'80% rimanente puo essere creatina cinese o proteine per uso veterianario.

body la non si legge il "20%" la si legge "è composta solo " quindi lascrebbe intendere un 100% , cmq oltre alle proteine della carbery ora anche la creatina "solo Creapure".
            Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• gegeg
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 209
              • 0
              • 0
              • Send PM

Raga' possono scrivere quello che vogliono, ma se uno non mi fa vedere un'analisi non ci credo, ... ....per me sono buone e risparmio tanto. Per il discorso qualita' chi mi PROVA che le ditte blasonate sono di migliore qualita' ? Ad esempio io con una ditta costosa (e non dico quale) notavo pancia gonfia che con queste non noto.

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

oddio non è che me ne vengono in mente tante perche non uso da molto tempo prodotti italiani avendo avuto solo esperienze negative con alcune aziende, cmq credo che non sia male Gensan che ho usato in passato,poi per sentito dire,( ma non ho mai provato) Krebs, sport action, Premier...

Cmq non sono mai rimasto soddisfatto della maggior parte dei prodotti di casa nostra, in termini di qualità, solubilità, digeribilità e risultato e anche prezzo.

Alcune proteine andavano a finire in diarrea pura, tantochè all'epoca pensavo di essere intollerante alle proteine in generale, invece fu solo una questione di alcune aziende italiane, che secondo me commercializzano proteine di dubbia qualità.

Il problema termino quando cambia marca e mi orientai verso il mercato americano.

Ps questo non vuoldire che i prodotti USA siano tutti meritevoli, anche loro hanno le loro pecore nere..
                Effettivamente hai ragione, anche in Usa non è tutto oro quello che luccica. Anni fa' quando uscirono le Precision protein della Eas... erano letteralmente immangiabili!! Come pure le VP2 Ast e le pegggiori di tutti.. le MLO!!. Sono sempre state molto buone le Prolab, le Ultimate Nutrition, le Labrada e le Optimum.
                Cmq sia, una azienda italiana come Gensan è stata la prima ad usare in esclusiva.. le lattoglobuline isolate NZ, facendo un ottimo prodotto sia come gusto che ovviamente come materia prima (era il periodo in cui Eas faceva quelle Precision protein ). Molte aziende nostrali, più o meno piccole, usano ad oggi materie prime di qualità (il ns Sergio in testa.. con Volactive ). Molto spesso quando qualcuno di noi esprime giudizi sugli integratori proteici... non fa altro che valutare: gusto, solubilità, digestione. A volte mi sembra di stare a sentire discorsi.... da pasticceria: "meglio quel cannolo, invece di quel bombolone" .
                Sarebbe cosa buona, come già avevo proposto in passato, che fossero eventualmente fatte delle analisi.. in modo da avere un minimo di valutazione oggettiva da sommare alle varie valutazioni soggettive.
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

...un conto è se c'è scritto: "contiene...", un altro conto se c'è scritto, per es.: "100% creapure". Nel primo caso ce ne può essere anche una minima parte, nel secondo caso no.. deve essere solo quella! Come nei prodotti Usa
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                    body la non si legge il "20%" la si legge "è composta solo " quindi lascrebbe intendere un 100% , cmq oltre alle proteine della carbery ora anche la creatina "solo Creapure".
                    non mettono la percentuale in etichetta, ma solo in bella evidenza.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

le Complete Whey della Cytosport qualcuno le ha provate?? come sono di gusto??

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        le Complete Whey della Cytosport qualcuno le ha provate?? come sono di gusto??
                        io della cytosport ho provato le musclemilk e in quanto a spaore erano ottime...quindi se tanto mi da tanto credo pure le complete whey non debbano essere malaccio in quanto a sapore....unica cosa occhio se hai un intestino un po deboluccio in quanto le complete whey sono abbastanza pesanti come digeribilità.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

ok grazie mille

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

Io ero intenzionato a comprare quelle della Ultimate nutrition, qualcuno le ha provate? come sono riguardo la solubilità e il gusto?
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

mai provate mi spiace

Commenta

• Frankie78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3718
                                • 196
                                • 221
                                • Nella terra di mezzo
                                • Send PM

Almeno la marca la conosci? pensi sia buona?
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
                                X