Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Quale l integratore acui non sipuo rinunciare ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceOvviamente anche la gluta e' molto buona, ma non la riterrei all'altezza di creatina e ramificati, se non altro per il fato che per essere efficace deve essere assunta a dosi altissime, nell'ordine di decine di grammi al giorno.
quindi creatina e ramificati sono la base dellapiramide e poi arrivano gluta e taurina.........sono i 4 ingredienti mistici del beverone master wallace trade mark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerma che miscugli e beveroni copyright!!....sono integratori che si usano da una vita
Ma non credo che tutti assumono miscele con decine di ingredienti,a dosi massiccie e a lungo termine.
Questa e' la differenza.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
dunque riguardo ai ramificati in giro ne ho sentite un pò di tutti i colori...chi ne prende 1 per kg chi ne prende quantità maggiori...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
1)Proteine
2)Creatina
3)BCAA
4)Glutammina
Il problema è ke se uno li prende tutti e 4 va a finire che spende 120 euro ogni mese e non è molto divertente...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico861)Proteine
2)Creatina
3)BCAA
4)Glutammina
Il problema è ke se uno li prende tutti e 4 va a finire che spende 120 euro ogni mese e non è molto divertente...
Però come si dice: Chì bell vò parè....
Commenta
-
Commenta