Originariamente Scritto da hIRoShIMA
Caseine
Collapse
X
-
Quindi preso PRE W.O. e' valido?
E' che non mi convince la presenza di carbo...
Che dici?"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMAQuindi preso PRE W.O. e' valido?
E' che non mi convince la presenza di carbo...
Che dici?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroma dove lhai presa la scheda nutrizionale?.....sul sito della nutrabolics è leggermente diversa....i carbs sono 0
ricordio che contiene BCAA (leucina, isoleucina, valina) e gli EAA( metionina, fenilalanina, lisina, treonina).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerappunto sono sicuro che non ha carbo, conterrà il solito sucralosio
ricordio che contiene BCAA (leucina, isoleucina, valina) e gli EAA( metionina, fenilalanina, lisina, treonina)."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
I dati li ho presi da un sito di vendita italiano... vit@mincent€r...
Ho visto lo store della nutrabolics ed effettivamente riporta zero carbo... boh."Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerle gourmet (sono un blend di whey)
ottime come solo caseine le 100% Casein della Optimun
oppure Cystosport Musclemilk, ISS micellar matrix e quelle della VPX (micellan...)
Cioè dovrei farmi 75 grammi di prodotto, ma così un kg mi dura poco più di 10 giorni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81Le cytrosport hanno questi valori: Porzione (75 g) Valore energetico 348 kcal Proteine 32 g Carboidrati 12 g di cui zuccheri 6 g Grassi 18 g di cui EFA 10g MCT 6,4g saturi 1,6g
Cioè dovrei farmi 75 grammi di prodotto, ma così un kg mi dura poco più di 10 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerMagari ..penso che non te lo diranno maiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..ma...ma... come possono fare questo???? E continuate pure a comprarle??? Che se il nome dell'azienda invece di Optimum Nutrition fosse Osvaldo Nutrizione vorreste sapere anche quanti peli del culo aveva la mucca che ha prodotto il latte!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..ma...ma... come possono fare questo???? E continuate pure a comprarle??? Che se il nome dell'azienda invece di Optimum Nutrition fosse Osvaldo Nutrizione vorreste sapere anche quanti peli del culo aveva la mucca che ha prodotto il latte!!!
dai poi in periodi di secca di cash rapporto qualità-prezzo ci stanno
Commenta
-
Commenta