Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ennesimo post sulla glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ennesimo post sulla glutammina

    Ho letto numerosi post su questa sostanza e da come ne parlate sembra veramente ottima ed essenziale quindi vorrei provarla...per cui vi chiedo quali sono i dosaggi e momenti migliori in cui assumerla...
    Da quello che ho letto penso di fare cosi,correggetemi se sbaglio:

    5g pre wo ( mezzora prima ) insieme a 3gr di BCAA e 5gr di crea...tutto sciolto in acqua.

    10gr post wo + 30gr di whey + 3gr di bcaa + 5gr di crea sempre tutto in acqua zuccherata ( + succo di frutta e banana )

    infine 5gr prima di dormire

    di queste sostanze ciclicizzo crea e bcaa ( 1 sett di pausa ogni mese )...devo farlo anche per la gluta?
    il mio allenamento in genere dura 2 ore...

    che ne dite?
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    Originariamente Scritto da Federico86
    Ho letto numerosi post su questa sostanza e da come ne parlate sembra veramente ottima ed essenziale quindi vorrei provarla...per cui vi chiedo quali sono i dosaggi e momenti migliori in cui assumerla...
    Da quello che ho letto penso di fare cosi,correggetemi se sbaglio:

    5g pre wo ( mezzora prima ) insieme a 3gr di BCAA e 5gr di crea...tutto sciolto in acqua.

    10gr post wo + 30gr di whey + 3gr di bcaa + 5gr di crea sempre tutto in acqua zuccherata ( + succo di frutta e banana )

    infine 5gr prima di dormire

    di queste sostanze ciclicizzo crea e bcaa ( 1 sett di pausa ogni mese )...devo farlo anche per la gluta?
    il mio allenamento in genere dura 2 ore...

    che ne dite?
    Ennesima risposta sulla glutammina

    Mio personal parere... credo che l'assunzione pre-WO sia superflua e che si possa semmai aumentare il dosaggio pre nanna.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ennesima risposta sulla glutammina

      Mio personal parere... credo che l'assunzione pre-WO sia superflua e che si possa semmai aumentare il dosaggio pre nanna.
      quindi 10 gr post wo e 10 gr pre nanna?

      un altra cosa...

      su musclenutrition.it le spese di spedizione sono 8 euro giusto?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        Alla prima domanda la risposta è si, alla seconda è no

        Le spese sono variabili, sono 8 solo se acquisti una cosa per meno di 50 euro altrimeni se superi i 100 hai i primi buoni sconti e la spedizione completamente gratuita.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Alla prima domanda la risposta è si, alla seconda è no

          Le spese sono variabili, sono 8 solo se acquisti una cosa per meno di 50 euro altrimeni se superi i 100 hai i primi buoni sconti e la spedizione completamente gratuita.
          thx
          un altra cosa a cui nn hai risposto,devo ciclicizzare la gluta?
          per bcaa,crea e pro quantità e tempi ti sembrano giusti come faccio ora?
          grazie ancora
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86
            thx
            un altra cosa a cui nn hai risposto,devo ciclicizzare la gluta?
            per bcaa,crea e pro quantità e tempi ti sembrano giusti come faccio ora?
            grazie ancora
            Tutto ok tempi e resto.
            La gluta, no, non c'è bisogno di ciclizzarla, io la uso sempre.



            Commenta


              #7
              gia che ci sei consigliami una buona marca per la gluta cosi la ordino sul tuo sito insieme alle pro che ormai le ho finite
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #8
                Pharmapure visto che è Degussa



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Pharmapure visto che è Degussa
                  ok thx
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Pharmapure visto che è Degussa
                    Sergio la Gluta abbinata ai Bcaa e alla Vtr 1 nel post w.o. come la vedi?

                    Commenta


                      #11
                      Sergio hai msn o icq?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎