Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su krealcalina e tricrea malata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domande su krealcalina e tricrea malata

    sulla krealkanica : vanno bene 5 compresse tutti i giorni o sono poche ? accorgimenti ?


    la tricreatina malato , di per se è già tamponata ? o pertanto beneficierebbe di un mix con effervescenza ?
    accorgimenti anche per questa per migliorarne i benefici?

    #2
    vanno bene vanno bene è una creatina fantastica 2 capsule dovrebbero bastare ma 4 sono il top, la tricreatina malata è gia tamponata non preoccuparti alcunchè

    Commenta


      #3
      Per la kre-alkalyn: per una persona media di 90kg vanno assunti 6 gr ossia 8 capsule.
      Nessun accorgimento.


      Saluti!
      "Fumarsi una rilassa la mente".
      - The Alchemist -
      "
      According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

      Commenta


        #4
        Se Vuoi Buttare Via I Soldi Si

        Commenta


          #5
          I parlo dati alla mano, tu in base a cosa affermi cio'?
          "Fumarsi una rilassa la mente".
          - The Alchemist -
          "
          According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            sulla krealkanica : vanno bene 5 compresse tutti i giorni o sono poche ? accorgimenti ?


            la tricreatina malato , di per se è già tamponata ? o pertanto beneficierebbe di un mix con effervescenza ?
            accorgimenti anche per questa per migliorarne i benefici?
            Io ne usao solo 3 capsule pre allenamento... bisognerebbe però chiarire quanto pesano queste capsule , solitamente sono da 850 mg.

            Sul fatto di usare una o l'altra non mi farei troppe pare o anche sul grammo più o meno, secondo me fa poca differenza, l'importante è usarla.

            In questo periodo sono in definizione e nonostante questo ho ancora una forza della madonna.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Io ne usao solo 3 capsule pre allenamento... bisognerebbe però chiarire quanto pesano queste capsule , solitamente sono da 850 mg.

              Sul fatto di usare una o l'altra non mi farei troppe pare o anche sul grammo più o meno, secondo me fa poca differenza, l'importante è usarla.

              In questo periodo sono in definizione e nonostante questo ho ancora una forza della madonna.
              no , nn chiedevo se è meglio una o l'altra.. erano 2 domande separate .., tanto per conoscere entrambi i prodotti

              cmq ok continuerò con 5 cps girnaliere finche nn le finisco e poi attaccon con la tricrea malata..

              Commenta


                #8
                3 cps sono 2250 mg, cosi' riporta l'etichetta.

                Per Sergio: vorrei provare la CEE o la CEO della Nutrabolics. Sono in definizione, che tu sappia queste due creatine creano ritenzione?


                Saluti
                "Fumarsi una rilassa la mente".
                - The Alchemist -
                "
                According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                Commenta


                  #9
                  non iniziate a scannarvi e non andate OT grazie

                  Commenta


                    #10
                    e quale è più adatta per essere abbinata alla gluta e ai bcaa nel post work?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hIRoShIMA
                      3 cps sono 2250 mg, cosi' riporta l'etichetta.

                      Per Sergio: vorrei provare la CEE o la CEO della Nutrabolics. Sono in definizione, che tu sappia queste due creatine creano ritenzione?


                      Saluti
                      Ritenzione, no... poco e niente.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎