Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace
    perche?
    per il fenomeno dell'assuefazione..l'organismo si satura..paragone del ***** con i farmaci: perchè si incrementa la dose a uno che fa uso di cortisone per esempio??..perchè l'organismo si adatta se no perchè alzare la dose e incrementare i sides ..

    il paragone non è uguale perchè sono due cose diverse, ma io ottengo ottimi risultati staccandola per 2 week la cre, poi ognuno è diverso..
    mi piace ciclizzare gli integratori e vado avanti cosi visto che continuo a migliorare tanto che iniziano a darmi del bombato

    Commenta


      #17
      secondo me l'ideale è integrare con diverse cose a rotazione...

      Commenta


        #18
        Anche io sono dell idea che è meglio ciclicizzare x evitare di "saturare" l organismo con queste sostanze...vale sia per la crea che per i bcaa.

        Cmq puoi fare 4 settimane 5gr pre wo e 5gr post poi fai 1 sett. di pausa e poi riprendi...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #19
          Concordo...nei periodi in cui non si prende la crea, si può comunque continuare a prendere la glutammina e i BCCA...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sirusblack Visualizza Messaggio
            Concordo...nei periodi in cui non si prende la crea, si può comunque continuare a prendere la glutammina e i BCCA...
            Che senso ha ciclizzare i BCAA? Tra un pò finiremo per ciclizzare pure l'acqua..
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              #21
              il punto è che ciclicizzare un prodotto deve implicare la ciclizzazione del regime alimentare e di allenamento.
              non si ciclizza " a caso".



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Colgan consiglia 8 settimane si e 4 no.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  per il fenomeno dell'assuefazione..l'organismo si satura..paragone del ***** con i farmaci: perchè si incrementa la dose a uno che fa uso di cortisone per esempio??..perchè l'organismo si adatta se no perchè alzare la dose e incrementare i sides ..

                  il paragone non è uguale perchè sono due cose diverse, ma io ottengo ottimi risultati staccandola per 2 week la cre, poi ognuno è diverso..
                  mi piace ciclizzare gli integratori e vado avanti cosi visto che continuo a migliorare tanto che iniziano a darmi del bombato
                  beh! Allora e' un buon segnale, meglio cosi'.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    il punto è che ciclicizzare un prodotto deve implicare la ciclizzazione del regime alimentare e di allenamento.
                    non si ciclizza " a caso".
                    Non c'è un cavolo da fare... sly è il meglio!!
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎