...sospensione glutammina..si o no...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiger_woods
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

...sospensione glutammina..si o no...?

Vorrei sapere se dopo 2 mesi è consigliabile sospendere per un paio di settimane...volevo dare un po di riposo ai reni...
    Ho letto che molti non hanno mai fatto pausa...ma la gluta non và ciclizzata anche lei..? o cmq è consigliabile??

Ne prendo nei giorni di non allenamento 3g la mattina e 3g pre nanna
    nei giorni di allenamento 3g mattina 3g mezz ora prima 3g mezz ora dopo e 3g prenanna.

Che dite...??
    Grazie a tutti....
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

Originariamente Scritto da tiger_woods
    Vorrei sapere se dopo 2 mesi è consigliabile sospendere per un paio di settimane...volevo dare un po di riposo ai reni...
    Ho letto che molti non hanno mai fatto pausa...ma la gluta non và ciclizzata anche lei..? o cmq è consigliabile??

Ne prendo nei giorni di non allenamento 3g la mattina e 3g pre nanna
    nei giorni di allenamento 3g mattina 3g mezz ora prima 3g mezz ora dopo e 3g prenanna.

Che dite...??
    Grazie a tutti....
    Con questo dosaggio , dubito che tu possa percepire lun effetto di qualsivolgia genere, in ogni caso non ci sono problemi per gli organi emuntori.
    La glutammina ad alti dosaggi riduce il catbalosmo e riduce il livello di azoto e urea nel sangue.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

Commenta

• tiger_woods
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 23
      • 1
      • 0
      • Send PM

........

sinceramente dopo 2 mesi l'ho notato eccome l'effetto a questo che tu chiami basso dosaggio, tanto che siccome l'avevo finita ho douvuto fare 2-3 sessioni di allenamneto senza e ne ho patito davvero la mancanza...
      Non ho letto di dosi per kg, esistono dei dosaggi basati su qualcosa di scientifico o è anarchia anche qui ... io pesando poco (65kg) pensavo che 12 g al giorno nei workout days e 6 nei non workout fossero sufficienti e finora mi hanno dati buoni risultati.
      Solo che ora ho cominciato a prendere anche la creatina e non essendo un fautore (non ci credo) del carico, ne prenderò solo 3g (sò che molti rideranno...ma i miei reni no) associati a del destrosio.
      Per questo avevo chiesti di un eventuale sospensione della gluta...tutte ste polveri se aggiungete che mangio una barretta al giorno proteica da 75 g fanno lavorare parecchio i reni ed il fegato....
      tutto qui.....

Commenta

• RIBOSIO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 1608
        • 3
        • 0
        • La parte povera del ricco nord-est.
        • Send PM

[quote=tiger_woods]sinceramente dopo 2 mesi l'ho notato eccome l'effetto a questo che tu chiami basso dosaggio, tanto che siccome l'avevo finita ho douvuto fare 2-3 sessioni di allenamneto senza e ne ho patito davvero la mancanza...

Ti faccio presente che in genere l'effetto ergogenico della creatina monoidrato si percepisce dopo doversi giorni dall'inizio del suo utilizzo, mi spigo meglio, dopo che si accumula nel fegato e nei muscoli etc, si staurano i livelli ed hai il picco.Pertanto non e credibile che dopo 6 settimana ser tu hai sospeso per 3 gg la sua assunzione., abbia perso i vantati effetti ergogenici.
        Penso quindi che tu abbia avuto una prestazione ugualmente migliorata, ma senza il riscontro oggettivo della creatina.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

Commenta

• tiger_woods
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 23
          • 1
          • 0
          • Send PM

3 giorni sono stato senza glutammina...non creatina...!!

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

io farei sempre una sett di stop ogni 4 opp 2 ogni 6.......
            sigpic

Commenta

Working...
            X