ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
Multicentrum E Supradin
Collapse
X
-
Multicentrum E Supradin
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
1 è + che suffOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...
avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
1 è + che suffhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...
oddio adesso mi fai venire il dubbio....mi pare che abbia anche vitamine....
cmq i minerali sono dentro anche il multicentrum.
cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrumOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
[quote=DR. MORTE]
cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]
ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronniehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
[quote=rocky 80]Originariamente Scritto da DR. MORTE
cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]
ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...
Clicca per allargare la finestra');//--></SCRIPT>
</TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.
</TD></TR></TBODY></TABLE>Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86quale è il miglior momento della giornata per prendere il supradin?
mattina?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
[quote=DR. MORTE]Originariamente Scritto da rocky 80
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD></TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
Clicca per allargare la finestra');//--></SCRIPT>
</TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.
</TD></TR></TBODY></TABLE>http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ehi raga ho comprato il vita e mins della eas quante ne prendo al giorno ?
thanks!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta