Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multicentrum E Supradin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multicentrum E Supradin

    ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Va benissimo....anzi un buon multivitaminico deve essere sempre presente nella dieta, in tutti i periodi dell'anno....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80
      ciao raga pensavo di aggiungere la mattina questi due intergatori visto che si avvicina il caldo e io lo soffro maledettamente..come la vedete?
      ma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...
      avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
      1 è + che suff
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        ma a cosa ti servirà prenderti 2 multivitaminici in una sola assunzione...
        avete veramente i soldi da buttare, anzi, da pisciare...ma mangiare decente no?
        1 è + che suff
        no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80
          no credevo che supradin fosse intergatore di sali e multi centrum di vitamine...

          oddio adesso mi fai venire il dubbio....mi pare che abbia anche vitamine....
          cmq i minerali sono dentro anche il multicentrum.
          cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            [quote=DR. MORTE]
            oddio adesso mi fai venire il dubbio....mi pare che abbia anche vitamine....
            cmq i minerali sono dentro anche il multicentrum.
            cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]

            ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigronnie
                grazie amico
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  quale è il miglior momento della giornata per prendere il supradin?

                  mattina?
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    [quote=rocky 80]
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE

                    oddio adesso mi fai venire il dubbio....mi pare che abbia anche vitamine....
                    cmq i minerali sono dentro anche il multicentrum.
                    cmq x es l'eas mi pare faccia un multivit con minerali alla metà del multicentrum[/quote]

                    ottimo mi sapresti dare più info..non ho soldi da buttare...
                    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD></TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
                    Clicca per allargare la finestra
                    ');//--></SCRIPT>

                    </TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.


                    </TD></TR></TBODY></TABLE>
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86
                      quale è il miglior momento della giornata per prendere il supradin?

                      mattina?
                      qualsiasi momento. anche priam o dopo i pasti, a seconda se si preferisca dare priorità alle vit idrosolubili o liposolubili.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        [quote=DR. MORTE]
                        Originariamente Scritto da rocky 80

                        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=pageHeading vAlign=top>EAS VITAMINS 60 tav</TD><TD class=pageHeading vAlign=top align=right></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD></TD></TR><TR><TD class=main><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 align=right border=0><TBODY><TR><TD class=smallText align=middle><SCRIPT language=javascript><!--document.write('[IMG]images/eas vitamins sito 2.jpg[/IMG]
                        Clicca per allargare la finestra
                        ');//--></SCRIPT>


                        </TD></TR></TBODY></TABLE>Descrizione prodotto: Vitamins di EAS è un completo integratore multivitaminico e multiminerale, apporta tutti i micronutrienti necessari giornalmente ad un funzionamento ottimale dell'organismo, mettendovi al riparo da possibile carenze nutrizionali. E' molto importante non sottovalutare le vitamine e i minerali in quanto elementi indispensabili in tutti i processi del metabolismo, per le prestazioni fisiche e per la crescita muscolare. Da notare la conveniente confezione da 60 tav. Si consiglia l’utilizzo di una tavoletta al giorno a colazione. Scheda nutrizionale: Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.



                        </TD></TR></TBODY></TABLE>
                        grazie
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          ehi raga ho comprato il vita e mins della eas quante ne prendo al giorno ?
                          thanks!
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            supradyn a colazione e polase post wo


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              EAS VITA&MINS costa 8 € da sergio &#232; ottimo in compresse arancioni scivolano bene e ha buoni contenuti vit c-e 300% il resto al 100 150 % ottimo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎