Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUALE SCEGLIERE??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUALE SCEGLIERE??

    Ciao ragazzi,ho visto tre prodotti della Eurosup riguardanti la Creatina,mi spieghereste perfavore la differenza che c'è tra questi prodotti e quale dei quattro mi consigliate??
    CREATINE POWDER(Creatina pura al 100%)
    CREA MAX(Creatina in polvere micronizzata pura al 100%)
    ADENO GEN 2(Creatine trasport formula con acido lipoico)
    CREATIVE(Creatina monoidrato + creatina piruvato)

    Grazie CIAOO!!

    #2
    I primi due prodotti sono entrambi contenenti creatina al 100%, solamente che nel secondo c'è creatina micronizzata, più fine e che garantisce un migliore assorbimento;
    il terzo è un integratore di creatina con sistema di trasporto, utile nel periodo di mantenimento.
    Il terzo non è un granchè, in quanto non ha dato grossi risultati.

    Commenta


      #3
      Ciao Fox! ADENO GEN e' creatina con sistema di trasporto,cioe' creatina + destrosio ed altri elementi che ne favoriscono l'assimilazione.
      Io ti consiglio la creatina micronizzata(molto + semplice da sciogliere); in piu' ti compri in farmacia il "dextropure"(300 gr a 5500£); nei giorni nei quali non ti alleni,la fai sciogliere in acqua; nel post allenamento mischi la creatina al destrosio(dextropure) con proporzioni di 1/6 a favore del destrosio(esempio: 3gr creatina e 18 gr destrosio).

      Ti ho consigliato questo solo perche' i prodotti con sistema di trasporto sono molto cari(a volte senza giustificazione),pur essendo molto validi
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎