Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina o GlutaBolic??? Consigliatemi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dorian80
    certo infatti mi hai sentito parlare di carbo prenanna??smack!!
    caseine micellari rulez...vitargo e altro postwo..senza banane come sei abituato tu

    Commenta


      #32
      Dorian cosa mi consigli, la Glutammina o la GlutaBolic?
      Devo ordinarla ma non so quale prendere!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fuma-slayer
        caseine micellari rulez...vitargo e altro postwo..senza banane come sei abituato tu
        bestia consiglio le banane per comodita' vado anche io di vitargo
        sigpic

        Commenta


          #34
          Tutte queste opinioni mettono un sacco di dubbi...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Inga
            Dorian cosa mi consigli, la Glutammina o la GlutaBolic?
            Devo ordinarla ma non so quale prendere!
            la seconda se hai soldi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dorian80
              bestia consiglio le banane per comodita' vado anche io di vitargo

              guarda che il vitargo non modifica ne la gliecemia ne l'insulinemia;questo perchè immediatamente dopo lo sforzo fisico è fortemente stimolato l’up-take non-insulino-dipendente del glucosio ed è massima l’attività delle proteine GLUT-4 cioè dei simporti di membrana che ne permettono il
              trasporto attraverso il plasmalemma; il vitargo è molto isotonico e cio ne consente uno svuotamento gastrico molto veloce.

              IO ne pigliavo 75 g in 750 ml di acqua (ora ho ridotto parecchio ), con whey visto che leggevo studi che dicevano che la presenza delle proteine aumenterebbe l’attività della glicogeno sintetasi velocizzando la sintesi del polisaccaride di deposito.

              avevo voglia di scrivere oggi ..ciauz bello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da fuma-slayer
                guarda che il vitargo non modifica ne la gliecemia ne l'insulinemia;questo perchè immediatamente dopo lo sforzo fisico è fortemente stimolato l’up-take non-insulino-dipendente del glucosio ed è massima l’attività delle proteine GLUT-4 cioè dei simporti di membrana che ne permettono il
                trasporto attraverso il plasmalemma; il vitargo è molto isotonico e cio ne consente uno svuotamento gastrico molto veloce.

                IO ne pigliavo 75 g in 750 ml di acqua (ora ho ridotto parecchio ), con whey visto che leggevo studi che dicevano che la presenza delle proteine aumenterebbe l’attività della glicogeno sintetasi velocizzando la sintesi del polisaccaride di deposito.

                avevo voglia di scrivere oggi ..ciauz bello
                leggevi giusto le whey sono un must ovviamente....io lo vedo bene cn piu' acqua...60g+700ml+500ml entro mezz'ora ora 30g .....500ml+500ml......hehehe...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dorian80
                  leggevi giusto le whey sono un must ovviamente....io lo vedo bene cn piu' acqua...60g+700ml+500ml entro mezz'ora ora 30g .....500ml+500ml......hehehe...
                  leggevi ??? ...no troppa acqua cosi

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer
                    leggevi ??? ...no troppa acqua cosi
                    visto che leggevo studi....che l'ho scritto io??? cm troppa acqua??a dimenticavo il mio vitargo e' con creatina,taurina,glutammina meglio 1oooml......
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dorian80
                      visto che leggevo studi....che l'ho scritto io??? cm troppa acqua??a dimenticavo il mio vitargo e' con creatina,taurina,glutammina meglio 1oooml......
                      ah sorry..mi sono confuso ...

                      cmq troppa acqua..se guardi gli studi del brevetto e altri studi effettuati sono fatti con quel dosaggio si che ho scritto...prodotto della ON quello ?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer
                        ah sorry..mi sono confuso ...

                        cmq troppa acqua..se guardi gli studi del brevetto e altri studi effettuati sono fatti con quel dosaggio si che ho scritto...prodotto della ON quello ?
                        dici che con un bicchiere due di acqua in piu' nella sucessiva mezz'ora perdo tessuto ...nn si fa publicita'cmq saro' anche io su quel quantitativo anche perche' troppa acqua mi uccide....
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dorian80
                          dici che con un bicchiere due di acqua in piu' nella sucessiva mezz'ora perdo tessuto ...nn si fa publicita'cmq saro' anche io su quel quantitativo anche perche' troppa acqua mi uccide....
                          ma vaffa ...io infatti intendevo come fai a berti 1 l di acqua in poco tempo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sartorio
                            Big sapresti dirmi se fa fatica a sciogliersi come la peptide?
                            Sto perdendo fiducia nella gluta.
                            La glutammina peptide è stata studiata proprio per superare i problemi di solubilità (e di biodisponibilità) della L-Glutammina. Prova con la glutammina peptide della pronutrition, io l'ho presa da ebay, funziona e non ho di questi problemi
                            NO BRAIN NO GAIN!!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer
                              ma vaffa ...io infatti intendevo come fai a berti 1 l di acqua in poco tempo
                              prendo la bottigli da mezzo litro e la sorseggio in circa 20-30 minuti .....scherzo....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎