Originariamente Scritto da dorian80
Glutammina o GlutaBolic??? Consigliatemi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nlsragazzi perchè nisgona prendere la glutammina con dei carbo? Io ho sempre peso la glutabolic da sola prima di andare a dormire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieI carvo servono a veicolartela altrimenti assumendola da sola, una buona parte viene dispersa nell'intestino.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsMi fa girar un po'le balle sta cosa... cioè, spendo 60 e più carte per la glutabolic e poi alla fine devo pure veicolarla... ma vaff...
la prendi cosi e basta a stomaco vuoto due tre volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerma che veicolarla..non diciamo cazzate...è glutammina peptide, AKG e malata ..
la prendi cosi e basta a stomaco vuoto due tre volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieLa peptide ha un assorbimento maggiore rispetto alla l-glutammina però Dorian mi ha detto che è preferibile prenderla insieme a qualcos'altro...ad esempio carbo nel post-wo.....caseine nel pre-nanna...
in quel prodotto la L-glutammina non ci sta neanche..la glutammina malato è un anuova forma di glutammina che grazie al gruppo malico ma rende molto più disponibile nelle cellule inoltre aumenta la ritenzione dell'azoto aumentando la voluminazzazione cellulare, la glutammina AKG grazie appunto al gruppo AAKG bypassa l'intestino e peptidi sono molto più stabili e assorbibili dal tratto digetstivo..
spero di essere stato chiaro..
Commenta
-
-
l'assunzione prenanna per maggior assorbimento+polveri di caseine nn cm veicolatore.post w.o. consiglio l'assunzione cn carbo veloci per massimizzare il ripristino.certo che la forma dipeptide essendo piu' stabile nn si disperde nel trato intestinale baipassandolo ma nel post w.o. la stimolazione insulinica e' un must.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80l'assunzione prenanna per maggior assorbimento+polveri di caseine nn cm veicolatore.post w.o. consiglio l'assunzione cn carbo veloci per massimizzare il ripristino.certo che la forma dipeptide essendo piu' stabile nn si disperde nel trato intestinale baipassandolo ma nel post w.o. la stimolazione insulinica e' un must.
Commenta
-
Commenta