Creatina E The' Verde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ERIK 67
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 421
    • 12
    • 0
    • Guidonia
    • Send PM

Creatina E The' Verde

Mi trovo in una fase diciamo di tiraggio, naturalmente la forza viene a mancare, di conseguenza avrei pensato di prendere della creatina (5 gr. quando nn mi alleno e 5+5 quando mi alleno- pre-post allenamento).
    Attualmente sto' assumendo del the' verde (per definirmi meglkio) e togliere un po' d'acqua.
    La creatina oltre ad aumentare il creatinfosfato è anche un magnete d'acqua, dovrei fermarmi con il the verde?
    Grazie x chi risponde..
    L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67
    Mi trovo in una fase diciamo di tiraggio, naturalmente la forza viene a mancare, di conseguenza avrei pensato di prendere della creatina (5 gr. quando nn mi alleno e 5+5 quando mi alleno- pre-post allenamento).
    Attualmente sto' assumendo del the' verde (per definirmi meglkio) e togliere un po' d'acqua.
    La creatina oltre ad aumentare il creatinfosfato è anche un magnete d'acqua, dovrei fermarmi con il the verde?
    Grazie x chi risponde..
    Non diciamo eresie.
    Continua pure ad assumere il the verde.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
      Non diciamo eresie.
      Continua pure ad assumere il the verde.
      beh, non è stupida come domanda....il thè verde è dranante, come il caffè....se uno assume creatina dovrebbe tenere lontani i diuretici...che lavorano in parte contro, xchè non è che siano così precisi nel rimuovere la ritenzione idrica discernendola da quella intramuscolare.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

si ma una domanda potrebbe essere.... ha senso riempirsi di ritenzione idrica portata dalla crea monoidrata? in tal caso ben venga il the verde, o la caffeina che ti allievano da quel pesante fardello...
        my 2 cents!
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy
          si ma una domanda potrebbe essere.... ha senso riempirsi di ritenzione idrica portata dalla crea monoidrata? in tal caso ben venga il the verde, o la caffeina che ti allievano da quel pesante fardello...
          my 2 cents!
          non ha senso quello che dici...
          la creatina non dovrebbe portare a ritenzione idirca, ma a ritenzione all'interno del muscolo....quella che appanna è la ritenzione esterna. il problema è che cmq la crea fa un po' fi ritenzione classica inevitabilmente....ma a mio avviso è un problema da porsi con % di fat basso.
          il problema + grosso sarebbe quello che assumendo in maniera ravvicinata i 2 diminuirebbe l'effetto di entrambi. a ciò si può porre rimedio assumendo le 2 sostanze separatamente nel tempo.
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

eh rileggendomi l'ho detta in un modo proprio bislacco, mi chiedevo se appunto the verde o caffeina potessero ridurre la ritenzione portata dalla monoidrata, ma come hai spiegato nel post successivo son ritenzioni differenti
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
            X