Ho trovato un integratore che limita la produzione di miotastina.....potrebbe essere utile secondo voi?
Inibitore miotastina
Collapse
X
-
sarà utilissimo ... il giorno ceh scopriranno come fare.
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie...cioè quindi nn serve a un cazz praticamente...è solo una trovata pubblicitaria?
Commenta
-
-
Ok...mah, e io che ci credevo.....cmq vi posto cosa viene dichiarato...
Se vuoi davvero crescere devi tenere sotto controllo il tuo peggior nemico, la miostatina. Tenendo a bada la miostatina Myostim consente di massimizzare lo sviluppo muscolare. Myostym trova indicazione nell’aumento della massa muscolare in atleti, ma anche (studi clinici sono in corso) nel trattamento di pazienti costretti a lungodegenze. Contiene per 2 cps: Cystoseira canariensis 150 mg, Rhodiola Rossa 8titolata al 5% in rosavina), Rhaponticum Carthemoides 50 mg, Piper Nigrum 10 mg, Lattato di sodio 5 mg, Lattato di Potassio 5 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieOk...mah, e io che ci credevo.....cmq vi posto cosa viene dichiarato...
Se vuoi davvero crescere devi tenere sotto controllo il tuo peggior nemico, la miostatina. Tenendo a bada la miostatina Myostim consente di massimizzare lo sviluppo muscolare. Myostym trova indicazione nell’aumento della massa muscolare in atleti, ma anche (studi clinici sono in corso) nel trattamento di pazienti costretti a lungodegenze. Contiene per 2 cps: Cystoseira canariensis 150 mg, Rhodiola Rossa 8titolata al 5% in rosavina), Rhaponticum Carthemoides 50 mg, Piper Nigrum 10 mg, Lattato di sodio 5 mg, Lattato di Potassio 5 mg
Commenta
-
Commenta