ciao raga allora devo ordinare della creatina ma la cell.tech che mi hanno consigliato in molti e esaurita cosa mi consigliate oltre a quella?la kre-alkalin com è?
consiglio creatina, help!
Collapse
X
-
la kre-alkalyn è molto buona
se vuoi un prodotto tipo cell tech (c ne sono cmq di uguali o molto simili in giro) prendi monoidrata creapure (degussa) di qualunque marca e ci aggiiungi tu i soliti optional coem DE R-ala taurina ecc...
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la kre-alkalyn è molto buona
se vuoi un prodotto tipo cell tech (c ne sono cmq di uguali o molto simili in giro) prendi monoidrata creapure (degussa) di qualunque marca e ci aggiiungi tu i soliti optional coem DE R-ala taurina ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixe ce un problema non essendo molto esperto in questo campo ne ho bisogno di una abbastanza completa tu ke mi consigli? la kre-alkalyn bisogna abbinarla ha qualcosa?
la veicolazione puoi fartela tu come su detto (e vale un pò per tutte) la kre-alkalyn è la novità e fa ben sperare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84tutte e nessuna vanno abbiante
la veicolazione puoi fartela tu come su detto (e vale un pò per tutte) la kre-alkalyn è la novità e fa ben sperare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixallora prendo la kre-alkalin sperando che funzioni perche sono stufo di spendere soldi senza ottenere nulla!!!cmq devo veicolarle le pastiglie di cre-alcalin?
risultati ... il resto è ok? sennò povera crea, le chiedi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn sei obbligato, am puoi anceh veicolarle ... io farei solo malto pre e DE post com le solite whey ...
risultati ... il resto è ok? sennò povera crea, le chiedi tanto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da emixe non so tu che mi consigli?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da emixdunque prendo le pastiglie di crea e subito ci mangio dietro una mela e nel post prendo le pastiglie di crea e ci mangio dietro dello zucchero giusto???
pre w.o. 1h circa
post w.o. subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e le whey
pre w.o. 1h circa
post w.o. subito
ps per la kre-alcalyn dice di prenderne dalle 2-3 pastiglie al giorno sono 850mg l'una non sono un po pochine quante ne dovrei prendere secondo te?
Commenta
-
Commenta