sapete la provenienza?
bcaa pro-action
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioXsapete la provenienza?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterciao PIG, mi lascieresti un contatto mail?
sbruzzimarco@virgilio.itLast edited by PIGBULL; 26-05-2006, 17:33:41....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Sono un pò casinista quindi t'ho messo direttam la mia maial.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Quando sono a pc Sport Center, oppure "mi fanno entrare" dove c'è la piscina Farnesiana e forse l'anno prox dovrei avere disponibile anke la ex Life (gratise) quando riapre.......altrimenti a Lodi quando sto via tutto il giorno (sempre a fuffa però......)
Tu invece?
Mi sembrava d'aver letto qualke volta Acrobatic o da Piazza, sbaglio?
PS complimenti x la foto, 6 un bel torello...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta