Presentazione-domandone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos7777
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

Presentazione-domandone

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e quindi mi presento:
    Sono della provincia di TV e ormai da 5 anni mi faccio 6 mesi all'anno di palestra... Lo so cade il palco con sto discorso dei 6 mesi però con la scuola non riuscivo a fare di più. Ora mi son promesso di non mollare per nessun motivo, ho 24 anni peso 70kg alto 1.75, magro. Ora il mio scopo è quello di definizione/massa. Fino ad ora pensavo fosse tutto relativamente semplice ma è da un'ora che leggo le varie sezioni del forum ed accipicchia.. Quante cose co son da sapere!! Mi piacerebbe bruciae quella pellicina sopra agli addominali che comunque già si vedono e incrementare un pochino la massa muscolare. Ora prendo neovis plus, 2 buste al gg ma leggendo i componenti e osservando il residuo che resta sul fondo del bicchiere nonostante lo mescoli molto energicamente non mi soddisfa molto, in + leggo che di creatina si consogliano 5g gg quindi equivalente di 5 bustine in + la monoidrata sarebbe da aiutare ad essere assorbita tramite solvay o simili con l'effervescenza, se non addirittura da sostituire con la micronizzata.
    Ora ho appena preso un barattolo di L-carnitina 500mg pastglia 100 pastiglie da prendere una al di (lo scopo sarebbe quello di aiutare a bruciare la pellicina di grasso sopra agli addominali ed ai muscoli in genere aumentando la definizione in quanto ho letto che aumenta l'utilizzo a fini energetici dei grassi) poi ero intenzionato a prendere un po' di creatina. Poi leggo sempre pre wo e post wo .. sapreste indicarmi meglio ?
    In sostanza pensavo di capirne invece non ne capisco molto:
    potrese consiliarmi una dieta grossolana e integratori da prendere/qtà gg e modalità? Grazie in anticipo a tutti!!
  • nos7777
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

ora come esercizi al fine di bruciare i grassi faccio 20min di cardio sul tapirulan 3gg la settimana, ogni volta quindi che vado in palestra alla freq media di 147 battiti/min

Commenta

• nos7777
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 27
      • 1
      • 0
      • Send PM

P.s. ora dovrei accingermi a prendere un po' di creatina, ho buoni prezzi sulla creatin fuel della twin lab in compresse che ne pensate?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88038
        • 2,166
        • 2,788
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

1) Relax
        2) Non puoi definirti ed ingrossare allo stesso tempo.

Commenta

• nos7777
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 27
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ok allora per il momento penso che sia meglio che dia un po' di tono alla muscolatura (ingrossare un pelino) per poi definirmi (se no che definisco?). Allora se ho capito dovrei alternare periodi di ingrossamento a periodi di definizione.. Che durata mi consigliereste? Pr questo periodo di ingrossamento quali integratori e che quantità?

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da nos7777
            Ok allora per il momento penso che sia meglio che dia un po' di tono alla muscolatura (ingrossare un pelino) per poi definirmi (se no che definisco?). Allora se ho capito dovrei alternare periodi di ingrossamento a periodi di definizione.. Che durata mi consigliereste? Pr questo periodo di ingrossamento quali integratori e che quantità?
            periodo di ingrossamento dipende da te e da quello che vuoi fare...
            in genere si fanno 9 mesi di massa in estate definizione
            ma non è una regola conosco gente sempre in massa e gente sempre in definizione

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
              periodo di ingrossamento dipende da te e da quello che vuoi fare...
              in genere si fanno 9 mesi di massa in estate definizione
              ma non è una regola conosco gente sempre in massa e gente sempre in definizione
              io ad esempio nn faccio niente tutto l'anno
              scherzi a parte poi ci sn periodo in cui do una scaricata durante il periodo di massa

Commenta

• nos7777
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 27
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ok vada per la massa.. Ora ho a disposizione carnitina tartarato in compresse dal gusto tremendo da 200mg l'una 100cps, ne prendo 2 al gg, ma forse ne dovrei prndere di + associate a 2 bustine di neoviso plus (1g creatina e 100mg l-carnitina ognuna). Dovrei aumentare la creatina, ho visto buoni prezzi per la creatin fuel, ma anche altre micronizzateHPCL però solo creatina (invece la fuel ha anche glut e taurina)

Commenta

• milov
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 394
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

anche io prendevo il neovis plus ma poi anno incominciato a venimme le bolle sul petto
                  Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• nos7777
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 27
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

per allergia oppur perchè a forza di bere cose effervescenti hai cominciato a far bolle pure tu? Ora cosa mi consigliereste quindi per massa... Anzi mi propongo io poi ditemi se potrebbe andare:

4 pastiglie di carnitina tartarato + 5g creatina al gg anche se vado in palestra solo 3 gg alla settimana. Prendo carnitina nel primo pomeriggio dopo pranzo (vado in palestra la sera verso le 8) e creatina 5g subito dopo l'allenamento con qualcosa di zuccherato tipo succo di frutta ok?

Commenta

• nos7777
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 27
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

intanto

Commenta

• nos7777
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 27
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

colazione con 300cl

Commenta

• nos7777
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 27
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

di latte e 50g di crusca cn un cucchiaio di zucchero, pranzo 150g pasta con ragù o pomodoro + frullato frutta, cena con petto di pollo e minestrone di verdure + integratori sopra citati possono andare + o - bene? Dovrei aggiungere qualche chiara d'uovo forse?

Commenta

• milov
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 394
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

ma ch e ce fai con la carnitina in massa
                            in anzi tutto se voi fa massa vera e propria comprate un gainer creatina ok e bcaa
                            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• milov
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 394
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

Working...
                              X