Ciao ragazzi , ho acquistato la crema iodase complex e la lipolit ... come potrei usarle per avere i migliori risultati.... tenendo conto che mi alleno 3 volte a settimana dalle 20,30 in poi... grazie...
Iodase
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serenella martinaCiao ragazzi , ho acquistato la crema iodase complex e la lipolit ... come potrei usarle per avere i migliori risultati.... tenendo conto che mi alleno 3 volte a settimana dalle 20,30 in poi... grazie...
vuoi 1 aiutino per il massaggio!!
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaCOSA??? Un massaggioooo??? Se ne puo' parlare.... Perche' c'e' chi dice che la complex si usa dopo l'allenamento...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75la complex usala 2 volte al giorno magari 1 applicazione prima dell'allenamento, cosi' il calore della crema + l'aumento della temperatura corporea avra' 1 effetto sommatorio, la lipolit e' 1 olio quindi usalo quando hai tempo, visto che e' fatto per il massaggio richiede del tempo libero almeno 15-20 minuti di massaggio
vuoi 1 aiutino per il massaggio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaCiao ragazzi , ho acquistato la crema iodase complex e la lipolit ... come potrei usarle per avere i migliori risultati.... tenendo conto che mi alleno 3 volte a settimana dalle 20,30 in poi... grazie...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaCiao ragazzi , ho acquistato la crema iodase complex e la lipolit ... come potrei usarle per avere i migliori risultati.... tenendo conto che mi alleno 3 volte a settimana dalle 20,30 in poi... grazie...
Commenta
-
-
che volete che vi dica io la consiglio a chi ha delle percentuali di grasso nn alte, questo si (percentuali basse nn cosi' tanto come dite voi diciamo sotto il 14%), ma cmq tutti i miei clienti sono rimasti tutti soddisfatti , chi + chi -
ovvio chi deve perdere 10kg e sta al 20% di fat glielo dico subito che la crema nel suo caso nn serve!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75che volete che vi dica io la consiglio a chi ha delle percentuali di grasso nn alte, questo si (percentuali basse nn cosi' tanto come dite voi diciamo sotto il 14%), ma cmq tutti i miei clienti sono rimasti tutti soddisfatti , chi + chi -
ovvio chi deve perdere 10kg e sta al 20% di fat glielo dico subito che la crema nel suo caso nn serve!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaChe significa % di fat...??? Volete dire la percentuale di grasso corporeo??? In questo caso io sono al 9,4% ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sei una ragazza? è verametne pochissima la tu a%bf ... per alcuni versi preoccupatne (se sei uomo ignora questo post)
Commenta
-
Commenta