dato che è da un po' che non ne uso quali sono quelli nuovi migliori?
Migliori termo
Collapse
X
-
eheheheeheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
socio se rispondi bene puoi riacquistare un sacco di punti.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereklegali, dai so' non mi alleno neanche, li userei per levare un pochino la fame...d'estate mi aumentaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka me il thermocut della pharmapure lo scorso anno mi dava carica e non sentivo la fame....
ecco....socio sei un pollo......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Vabbè, nn insisto perkè nn ho esperienza in meritoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioI termogenici tolgono la fame..? Io nn ne capisco un *****.. ma se fanno bruciare di più... bè, difficile ke tolgano la fame, no...?
Il metabolismo muscolare e del cervello accellera e la fame se ne va assieme ad una ridotta funzionalità del tratto digerente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezUsa Due Caffe In Tazza Grande E Un Gr Di Acetilcarnitina 3 Volte Al Giorno Prima Dei Pasti, Vedrai Che Ti Toglie La Fame, E Fa Bruciare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOppure direttamente il Thermo Cut che ha in più cromo picolinato e garcinia cambogia che ti regolano il metabolismo dei glucidi più sinefrina.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta