Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste79
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Arginina

Ciao. Qualcuno che la stà usando, mi può dire che effetti gli fa? Io , specialmente durante l'allenamento, noto delle vene sul petto, e sulle braccia che prima non vedevo... Secondo voi, e' possibile ? La stò assumendo da solo un mese...
    PS. sto usando NYTRIC-EFX , arginina alfa Keto glutarato .
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ste79
    Ciao. Qualcuno che la stà usando, mi può dire che effetti gli fa? Io , specialmente durante l'allenamento, noto delle vene sul petto, e sulle braccia che prima non vedevo... Secondo voi, e' possibile ? La stò assumendo da solo un mese...
    PS. sto usando NYTRIC-EFX , arginina alfa Keto glutarato .
    E' possibile.
    L'arginina stimola la produzione di ossido nitrico, il quale e' anche un vasodilatatore.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

l'assumi senza sapere i suoi effetti o possibili benefici ? il senso di tutto ciò ?
      boh.. cmq rispondendo si , è possibile poichè è un precursore dell'ossidonitrico che è un vasodilatatore ..

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

risposto contemporaneamente

Commenta

• ste79
          Bodyweb Member
          • Oct 2003
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi sono spiegato male intendevo chiedere, se è possibile che solo dopo un mese, vedo gia' questi notevoli risultati.... Il mio PT, me la ha consigliata, pur dicendomi di non aspettarmi chissa chè, invece devo dire che almeno su di me' , ho notato veramente la differenza....

Commenta

Working...
          X