ho appena acquistato due confezioni di questo prodotto, principio atitvo(acetil carnitina)meglio assumerlo prima o dopo l'allenamento?con che dosi considerando che una bustina ne cintiene 500mg?grazie PATRI.
efargen
Collapse
X
-
claudio tozzi consiglia:
1 sett 2,5g
2 sett 2g
3 sett 1,5g
4 sett 1g
dividi le assunzioni in modo omogeneo nella giornata.
meglio prima che dopo l'allenamento.
quanto lo hai pagato?
comunque son più pratiche le capsule (branigen,nicetile in farmacia o il prodotto della eurosup qui sul sito) che le buste.
-
-
di potenza non credo che ne vedrai tanta, comunque male non ti farà. Sicuro di volere potenza? io direi forza resistente. il termine tecnico potenza puo essere equivoco.
comunque il branigen costa 44.000 per 30 capsule, il prodotto della eurosup un po di meno.
abbinarlo? a quello che ti pare, non credo esistano particolari sinergie.
Commenta
-
-
io so qualcosa di bbuilding, ma veramente non sarei affatto in grado di preparare un ciclista: se ci tieni veramente, devi rivolgerti ad un preparatore atletico professionista che abbia una dimostrata esperienza coi ciclisti.
per gli integratori, il branigen (alc) in effetti dovrebbe giocare un ruolo nel metabolismo dei grassi. é possibile che aumenti la tua resa in modo sensibile? franacmente non sono in grado di dirlo, è possibile e non vedo perchè dovrebbe ridurla, per cui puoi provarlo tranquillamente dato che è un integratore naturale che non da problemi.
poi puoi prendere creatina: avevi detto che non la volevi temendo di aumentare di peso, io comunque la proverei.
durante, prima e dopo l'allenamento puoi prendere bcaa, glutammina e miscele di carboidrati: non ti fanno andare più forte, semplicemente forniscono il necessario nurimento ai tuoi muscoli e accelerano il recupero dalla sforzo.
basta che non ti aspetti miracoli, è l'allenamento, insieme alla dieta e al riposo applicati ad una genetica che fano un atleta
Commenta
-
Commenta