Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info creatina liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info creatina liquida

    Salve a tutti,qualcuno di voi ha mai provato la creatina liquida?Funziona o è solo una bufala?Io prendevo quella monoidrata della Scitec Nutrition ma è veramente orribile di sapore...ed è per qst che vorrei provare quella liquida...

    #2
    prima di tutto la crea nn può essere licquida nella sostanza di creatian monoidrata, secondariametne io nn userei scitec ... cerca una buona creatina monoidrata certificata creapure (degussa) ... e il sapore ignoralo, nn è cmq cattivissimo.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andreanatural
      Salve a tutti,qualcuno di voi ha mai provato la creatina liquida?Funziona o è solo una bufala?Io prendevo quella monoidrata della Scitec Nutrition ma è veramente orribile di sapore...ed è per qst che vorrei provare quella liquida...



      Commenta


        #4
        ciao ragazzi come creatina liquida io mi sono trovato molto bene con xtra della mmusa assunzione sublinguale.. ora però sto andando su una combinazione di due prodotti della progetto nutrizione il dvt3 e la tricreatina! mi sto pompando abbastanza .. il dvt3 a i fattori che spingono la creatina + dellamonoidrata ma nn bastandomi ho inserito anche la tricreatina sempre della stessa marca! secondo me è ottimo visto chelo sento abbastanza.. qualcunaltro li ha gia provati?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎