Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Integratori

    Cosa ne pensate dell' XTRM-NUTRITION? Perche' io ho preso sia glutammina che amminoacidi ramificati che whey alla panna di questa marca in quanto li prendo tramite il personal trainer e me le fa pagare meno di quanto costano al negozio.Per quanto riguarda le whey non mi lamento + di tanto (poi essendo novizio non posso fare confronti),gli amminoacidi son tremendi da buttar giu' in quanto sono compresse enormi,mentre la glutammina fa e in + manco si scoglie e mi tocca berla in grumi circondati dall'acqua,dovrebbero essere nocciola e vaniglia ma così non sembra.

    #2
    hai rifatto il post LOL

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18
      hai rifatto il post LOL
      Si ma quell'altro non dovrebbe essere li se è una cosa che non si può leggere .Te non lo avresti rifatto il post?

      Commenta


        #4
        La glutammina è normale che sia così schifosa perchè è in forma peptidica, ed è una caratteristica della glutammina peptidica il saporaccio e il colore marroncino...per farla sciogliere bene ti consiglio di usare uno shaker altrimenti non si scioglierà mai vista la sua scarsa solubilità...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigronnie
          La glutammina è normale che sia così schifosa perchè è in forma peptidica, ed è una caratteristica della glutammina peptidica il saporaccio e il colore marroncino...per farla sciogliere bene ti consiglio di usare uno shaker altrimenti non si scioglierà mai vista la sua scarsa solubilità...
          Infatti,come faccio per le pro.Grazie
          Last edited by HYNCOGNIT; 21-05-2006, 10:23:30.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigronnie
            La glutammina è normale che sia così schifosa perchè è in forma peptidica, ed è una caratteristica della glutammina peptidica il saporaccio e il colore marroncino...per farla sciogliere bene ti consiglio di usare uno shaker altrimenti non si scioglierà mai vista la sua scarsa solubilità...
            Ci credi che non riesco proprio?Come posso buttarla giù???

            Commenta


              #7
              Io col tempo ci ho fatto l'abitudine al gusto da vomito.....prova a metterti una molletta nel naso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigronnie
                Io col tempo ci ho fatto l'abitudine al gusto da vomito.....prova a metterti una molletta nel naso
                Si ok ma posso prenderle almeno con il latte?Con l'acqua non mi vanno giu manco le whey.O conosci qualche bevanda che possa andare bene per ingerire gli integratori,senza far ingrassare?Di gluta me ne fà prendere 3 misurini alla volta per 3 volte al giorno!
                Last edited by HYNCOGNIT; 21-05-2006, 11:06:51.

                Commenta


                  #9
                  Quelle whey dovrebbero andare bene, le vende una persona della quale mi fido, ma se non ti piacciono provane altre.
                  Gluta? non ce la fai con quella? Prova la normale, è insapore.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Quelle whey dovrebbero andare bene, le vende una persona della quale mi fido, ma se non ti piacciono provane altre.
                    Gluta? non ce la fai con quella? Prova la normale, è insapore.
                    Ok grazie .Quella normale dove si trova?

                    Commenta


                      #11
                      In qualsiasi negozio.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        In qualsiasi negozio.
                        Quantità lascio la solita o cambia qualcosa?

                        Commenta


                          #13
                          Dipende dalla preparazione che stai facendo, da chi te la fa, dallo scopo, ma in generale andrebbe presa più localizzata nel post-WO e nel prenanna in quantità leggermente maggiore.

                          Questo in teoria... poi io sono solito dire più o meno perchè è inutile che cerchiamo il pelo nell'uovo quando la differenza vera la fa l'allenamento



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dipende dalla preparazione che stai facendo, da chi te la fa, dallo scopo, ma in generale andrebbe presa più localizzata nel post-WO e nel prenanna in quantità leggermente maggiore.

                            Questo in teoria... poi io sono solito dire più o meno perchè è inutile che cerchiamo il pelo nell'uovo quando la differenza vera la fa l'allenamento
                            Infatti.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎