Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Drugo, Sergio & Co.: consigli integrazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Drugo, Sergio & Co.: consigli integrazione!

    Salve boys... Ecco la mia integrazione di massa che seguo praticamente da settembre 2005. Ultimamente mi sta prendendo la fissa che ci sia forse qualcosa di errato, mi date i vostri pareri? PRIMA COLAZIONE 40 gr di proteine whey, 10 gr di gluta PRE W.O. 40 gr di proteine whey, 3 gr [4 cps] di kre-alkalyn [45 min prima] POST W.O. 40 gr di proteine whey, 3 gr [4 cps] di kre-alkalyn, 10 gr di gluta, 40/60 gr di destrosio, 20/30 gr di maltodestrine PRE-NANNA 30 gr di proteine della caseina, 10 gr di gluta 30 gr di mandorle oppure arachidi 1. come vedete le pro nel PRE W.O.? 2. La gluta e' ben distribuita nell'arco della giornata? 3. Il rapporto destrosio:maltodestrine nel post w.o. e' giuto? 4. Vorrei aggiungere lo ZMA.. Quando e quanto dovrei assumerlo per averne dei benefici? 5. Infine avevo intenzione di sostituire il destrosio+maltodestrine con il vitargo... In tal caso quanto dovrei assumerne? That's all, spero possiate aiutarmi! Saluti!
    Last edited by hIRoShIMA; 20-05-2006, 15:06:00.
    "Fumarsi una rilassa la mente".
    - The Alchemist -
    "
    According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

    #2
    Forse dovremmo analizzare una domanda alla volta, le domande multiple di solito vanno nel dimenticatoio...

    Proteine pre WO io le eviterei o per lo meno usane una picocla quantità, meglio un pasto ben bilanciato con un pò di carbo.

    Ottima la Glutammina durante il giorno.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Forse dovremmo analizzare una domanda alla volta, le domande multiple di solito vanno nel dimenticatoio...

      Proteine pre WO io le eviterei o per lo meno usane una picocla quantità, meglio un pasto ben bilanciato con un pò di carbo.

      Ottima la Glutammina durante il giorno.
      se sei limitato il ragazzo che colpa ne ha?

      nel pre w.o. io le prendo pure anche se prese troppo vicine al wo...no

      la gluta basta che la prendi assai nel pre nanna basta

      lo zma pure la sera la dose è il doppio della dose consigliata dal ministero x sentirlo

      destrosio e maltodestrine non lo so io prendo solo vitargo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Forse dovremmo analizzare una domanda alla volta, le domande multiple di solito vanno nel dimenticatoio...

        Proteine pre WO io le eviterei o per lo meno usane una picocla quantità, meglio un pasto ben bilanciato con un pò di carbo.

        Ottima la Glutammina durante il giorno.
        Sergio non capisco perche' mi abbia postato il messaggio cosi' cconfusionario!! Lo avevo ben scritto e separato domanda per domanda... Boh!
        "Fumarsi una rilassa la mente".
        - The Alchemist -
        "
        According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

        Commenta


          #5
          Ribosio quanto vitargo da sostituire ai miei 60 gr di destro + 30 gr di malto? Altra cosa.. le pro pre w.o. mezz'ora prima vanno bene o e' troppo vicino? Saluti!
          Last edited by hIRoShIMA; 20-05-2006, 15:08:12.
          "Fumarsi una rilassa la mente".
          - The Alchemist -
          "
          According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hIRoShIMA
            Ribosio quanto vitargo da sostituire ai miei 60 gr di destro + 30 gr di malto?
            non so se si puo fare un paragone, io lo prendo (quando ce l'ho ovviamente non ora) 70-80g post w.o ma sono 85 kili al 9-10%

            fai questa equazione 80g : 85kili = x : al tuo peso

            80g x il tuo peso tutto fratto 85 kili

            ed ottieni i grammi di vitargo da assumere (x) corrispondenti al tuo peso

            a questo punto moltiplica i grammi x il coefficiente alfa di VanToFF alfa di vantoff= percentuale grasso corporeo diviso il tuo peso

            insomma: grammi x da assumere x %grasso/peso
            Last edited by Ribosio80; 20-05-2006, 15:15:15.

            Commenta


              #7
              se non sei pratico di matematica ad okkio prendine 50-60 grammi

              Commenta


                #8
                Peso 86 kg quindi credo siamo li Grazie!
                "Fumarsi una rilassa la mente".
                - The Alchemist -
                "
                According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  se sei limitato il ragazzo che colpa ne ha?
                  Non hai risposto a tutto



                  Commenta


                    #10
                    Sergio una piccola quantita' di pro pre w.o. a qnt ti riferisci? 20 gr mezz'ora prima puo' andare?
                    "Fumarsi una rilassa la mente".
                    - The Alchemist -
                    "
                    According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hIRoShIMA
                      Sergio una piccola quantita' di pro pre w.o. a qnt ti riferisci? 20 gr mezz'ora prima puo' andare?
                      Anche solo 10 grammi per avere un pò di amino in circolo ed un pò di bcaa.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hIRoShIMA
                        Peso 86 kg quindi credo siamo li Grazie!
                        80g : 85kili = x : 86

                        x:80.94 grammi

                        alfa = 12/86=0,1395

                        80.94 x 0.1395 =11

                        86 kili tuoi - 11= 75 grammi di vitargo da assumere

                        Commenta


                          #13
                          quella che ho applicato è la cosi detta matematica inutile

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ribosio80
                            80g : 85kili = x : 86

                            x:80.94 grammi

                            alfa = 12/86=0,1395

                            80.94 x 0.1395 =11

                            86 kili tuoi - 11= 75 grammi di vitargo da assumere

                            Scusa se ti rompo un pò il ***** oggi, lo sai che ti voglio bene



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio

                              Scusa se ti rompo un pò il ***** oggi, lo sai che ti voglio bene
                              io cerco di dare un po di scienza e conoscienza a questo forum, farlo spiccare...farlo diventare una fonte di notizie che i siti pubmed e le riviste "nature" e "scientis" potrebbero mettersi di lato....

                              e come vengo ripagato????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎