Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Essen Enzimatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Essen Enzimatico

    Ciao raga, x motivi di lavoro e dieta mi riduco a fare 2 soli pasti solidi al dì , gli altri sn a base di polveri o albumi pastorizzati ed olio...tutto liquido...
    ho paura di nn stare trattando bene il mio stomachello.....effetti indesiderati disumani

    é buono il prodotto in questione o mi potete suggerire altro??

    THNX
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com



    #2
    Scusami, hai problemi di insufficienze digestive? No perchè l'essen serve se il tuo organismo non riesce a produrre gli enzimi da sè...
    Se hai problemi di altro tipo... squaraus il discorso cambia...
    Se non ricordo sei in cheto da molto tempo... hai pensato di shiftare per un paio di settimane il tuo organismo verso una low carb (stabile e senza ricariche) per poi magari tornare in cheto non appena ti sei ristabilito?
    Ovviamente non ho idea di come reagisci alle cheto a lungo termine, dovresti saperlo tu (se hai già provato altre volte...)
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pinobit
      Scusami, hai problemi di insufficienze digestive? No perchè l'essen serve se il tuo organismo non riesce a produrre gli enzimi da sè...
      Se hai problemi di altro tipo... squaraus il discorso cambia...
      Se non ricordo sei in cheto da molto tempo... hai pensato di shiftare per un paio di settimane il tuo organismo verso una low carb (stabile e senza ricariche) per poi magari tornare in cheto non appena ti sei ristabilito?
      Ovviamente non ho idea di come reagisci alle cheto a lungo termine, dovresti saperlo tu (se hai già provato altre volte...)

      Guarad Pino, nn è propriamente squaraus...è una cosa stranissima....feci liquide ma senza alcun mal di pancia o problemi a "trattenere" .....

      può dipendere dal fatto che ho sospeso lo Psillio che prendevo giornalmente?

      Sn sempre stato un mostro di regolarità (3 volte al dì stabile )

      ma sta cosa mi inquieta un pò... vorrei provare a regolarizzare con l'essen o similari...

      posologia?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Il fatto è che in keto mangi molti grassi che come sai tendono ad ammorbidire le feci, credo che dovresti integrare con fibre tipo cruschello o simili per cercare di riportare equilibrio non credo l'essen ti possa essere di aiuto. Evita fibra liquida tipo novafibra perchè torni punto e a capo. Comprati una bella confezione di crusca e mangiala al mattino a colazione non credo ti faccia uscire dalla ketosi (cmq okkio ai carbo nascosti nella crusca), prova qlc giorno e se puoi sostituisci l'olio con frutta secca (okkio anche li ai carbo nascosti)...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pinobit
          Il fatto è che in keto mangi molti grassi che come sai tendono ad ammorbidire le feci, credo che dovresti integrare con fibre tipo cruschello o simili per cercare di riportare equilibrio non credo l'essen ti possa essere di aiuto. Evita fibra liquida tipo novafibra perchè torni punto e a capo. Comprati una bella confezione di crusca e mangiala al mattino a colazione non credo ti faccia uscire dalla ketosi (cmq okkio ai carbo nascosti nella crusca), prova qlc giorno e se puoi sostituisci l'olio con frutta secca (okkio anche li ai carbo nascosti)...
          Se riprendessi lo psillio??
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            E' un'integratore di fibre?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pinobit
              E' un'integratore di fibre?
              Yes consigliato da di pasquale e mc donald xkè ha 0 carbo assorbiti...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Ok allora è uguale, solo che non puoi andare avanti per molto a keto e psillio, mai pensato ad una low carb? A mio avviso è ugualmente efficace... e forse più rigorosa e difficile da seguire visto che non ricaricando se non sgarri ogni tanto scleri...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎