Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sullo zma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sullo zma...

    premetto che nn sono un grande fanatico degli integratori...anche se li uso!Mi baso molto sulla qualita' nn essendo molto grosso di costituzione...e avendo una percentuale di grasso mooolto bassa!gli integratori che uso sono pro bcaa e gluta diciamo i fondamentali....ora ho visto questo zma da assumere prima di dormire a stomaco vuoto...mi dite le controindicazioni..chi l'ha provato come e'?essendo uno stimolatore ormonale ho un po paura di assumerlo---pero' se fa crescre un altro pochino meglio grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da marco9999
    premetto che nn sono un grande fanatico degli integratori...anche se li uso!Mi baso molto sulla qualita' nn essendo molto grosso di costituzione...e avendo una percentuale di grasso mooolto bassa!gli integratori che uso sono pro bcaa e gluta diciamo i fondamentali....ora ho visto questo zma da assumere prima di dormire a stomaco vuoto...mi dite le controindicazioni..chi l'ha provato come e'?essendo uno stimolatore ormonale ho un po paura di assumerlo---pero' se fa crescre un altro pochino meglio grazie a tutti
    io lo uso e mi soddisfa

    Commenta


      #3
      a me fa solo vomitare... letteralmente.

      Commenta


        #4
        in che senso ti soddisfa??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco9999
          in che senso ti soddisfa??
          Che lo usa come supposta
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #6
            che mi sento meglio la mattina quando mi sveglio daquando lo prendo mi sono comparse anche 2 vene sul basso addome

            Commenta


              #7
              Magari 2 cps ti sono andate di traverso da dietro e ti si sono piantate sull'addome!
              Scherzo, comunque a molti da l'effetto di migliorare le ore di sonno, anche se io non ho notato la differenza con e senza, sicuramente ha effetti blandi, come integratore c'è di meglio...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pinobit
                Magari 2 cps ti sono andate di traverso da dietro e ti si sono piantate sull'addome!
                Scherzo, comunque a molti da l'effetto di migliorare le ore di sonno, anche se io non ho notato la differenza con e senza, sicuramente ha effetti blandi, come integratore c'è di meglio...
                tipo...quale puo essere una buona variante?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marco9999
                  tipo...quale puo essere una buona variante?
                  Cosa ti interessa, effetti sulla produzione endogena di ormoni? ALC, arginina e ornitina dovrebbero aiutarti, personalmente mi trovo molto bene con ALC anche per le sue funzioni lipolitiche...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎