premetto che nn sono un grande fanatico degli integratori...anche se li uso!Mi baso molto sulla qualita' nn essendo molto grosso di costituzione...e avendo una percentuale di grasso mooolto bassa!gli integratori che uso sono pro bcaa e gluta diciamo i fondamentali....ora ho visto questo zma da assumere prima di dormire a stomaco vuoto...mi dite le controindicazioni..chi l'ha provato come e'?essendo uno stimolatore ormonale ho un po paura di assumerlo---pero' se fa crescre un altro pochino meglio grazie a tutti
consigli sullo zma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999premetto che nn sono un grande fanatico degli integratori...anche se li uso!Mi baso molto sulla qualita' nn essendo molto grosso di costituzione...e avendo una percentuale di grasso mooolto bassa!gli integratori che uso sono pro bcaa e gluta diciamo i fondamentali....ora ho visto questo zma da assumere prima di dormire a stomaco vuoto...mi dite le controindicazioni..chi l'ha provato come e'?essendo uno stimolatore ormonale ho un po paura di assumerlo---pero' se fa crescre un altro pochino meglio grazie a tutti
-
-
Originariamente Scritto da marco9999in che senso ti soddisfa??
Commenta
-
-
Magari 2 cps ti sono andate di traverso da dietro e ti si sono piantate sull'addome!
Scherzo, comunque a molti da l'effetto di migliorare le ore di sonno, anche se io non ho notato la differenza con e senza, sicuramente ha effetti blandi, come integratore c'è di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitMagari 2 cps ti sono andate di traverso da dietro e ti si sono piantate sull'addome!
Scherzo, comunque a molti da l'effetto di migliorare le ore di sonno, anche se io non ho notato la differenza con e senza, sicuramente ha effetti blandi, come integratore c'è di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999tipo...quale puo essere una buona variante?
Commenta
-
Commenta