ragazzi, avrei un 8 kg da perdere... ma non ci riesco! spesso va affinire che mi abbuffo di cibo a causa della fame che mi viene dopo 1 o 2 giorni di dieta.. ho sentito parlare di brucia grassi.. mi conviene prenderli? o possono fare male alla salute? in ogni caso..qual'e' secondo voi il migliore brucia grassi in circolazione? Confused
brucia grassi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da builder182ho fatto una ricerca su google e non rieco a trovare questo prodotto (thermo cute v2) di che marca e'? dove lo posso acquistare?
Commenta
-
-
aerobica e basta?
ragazzi, parlate tutti di dieta e aerobica, ma se voglio fare anche pesi, c'e' pericolo che perdo muscolo?(visto che faccio anche dieta e aerobica). se cosi' fosse, come faccio a continuare a perdere grasso senza perdere massa magra?
io vorrei che alla massa grassa mi si sostitusisse quella magra, quindi non ci deve essere perdita di muscolo...
come fare?
Commenta
-
-
Io penso che l'unico modo di definirsi bene sia prima arrivare ad una % di BF accettabile con dieta ed aerobica e poi dare il colpo finale con qualcosa tipo (quest'ultima è un pò da vedere però visti gli effetti che potrebbe avere)...
non si possono consiglaire sostanze illeciteLast edited by Drugo84; 02-06-2006, 20:13:49.
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da builder182ragazzi, parlate tutti di dieta e aerobica, ma se voglio fare anche pesi, c'e' pericolo che perdo muscolo?(visto che faccio anche dieta e aerobica). se cosi' fosse, come faccio a continuare a perdere grasso senza perdere massa magra?
io vorrei che alla massa grassa mi si sostitusisse quella magra, quindi non ci deve essere perdita di muscolo...
come fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDIo penso che l'unico modo di definirsi bene sia prima arrivare ad una % di BF accettabile con dieta ed aerobica e poi dare il colpo finale con qualcosa tipo (quest'ultima è un pò da vedere però visti gli effetti che potrebbe avere)...
non si possono consiglaire sostanze illecite
No ma io non ho consigliato nulla,ho solo detto che quello è l'unico modo x ottenere quello che si vuole veramente.
Il fatto è che x definirsi bene con i termogenici ecc. ci vuole troppo tempo...tempo che abbraccia,oltre che la perdita di grasso,la perdita di muscolo...
E poi chiaro che ognuno è libero di fare quello che meglio crede,non sarò di certo io a consigliare un qualcosa o a metterglielo in bocca (l'integratore naturalmente )...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta