Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post w.o. [x drugo84]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post w.o. [x drugo84]

    Ciao drugo, vorrei avere un consiglio su cosa prendere post workout in fase di definizione.
    Per ora stò prendendo proteine+vitargo+glutammina, però vorrei sapere se è il caso di prendere BCAA o pool di ammnoacidi e come.
    In più sulla glutammina ho alcuni dubbi per la ritenzione idrica che ho letto può dare.
    Prima dell'allenamento prendo ALC+guaranà per la termogenesi.
    Sono alto 1.80x85kg.
    Potresti consigliarmi un piano d'integrazione x definirmi, grazie.

    #2
    Te la butto li, poi non ci fare caso se non ti piace la mia risposta.

    La glutammina va benone, meglio dei ramificati su molte persone, la ritenzione idrica è davvero minima.
    ALC e caffeina la userei si pre allenamento, ma le distribuirei anche un pò durante il giorno.
    A tal proposito (casualmente ) ti faccio notare il Thermo Cut, un termogeinco che oltra e caffeina, acetyl carnitina a gran dosaggio ha sinefrina e garcinia cambogia+cromo per stabilizzare l'indice glicemico durante il giorno.

    Infine e non per ultimo, dieta, ovviamente deve essre ipocalorica



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zane78
      Ciao drugo, vorrei avere un consiglio su cosa prendere post workout in fase di definizione.
      Per ora stò prendendo proteine+vitargo+glutammina, però vorrei sapere se è il caso di prendere BCAA o pool di ammnoacidi e come.
      In più sulla glutammina ho alcuni dubbi per la ritenzione idrica che ho letto può dare.
      Prima dell'allenamento prendo ALC+guaranà per la termogenesi.
      Sono alto 1.80x85kg.
      Potresti consigliarmi un piano d'integrazione x definirmi, grazie.
      benissimo coem già fai ... coem ti dice SErgio l'alc distibuiscila nella giornata.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        the next time però metti un titolo degno sennò mi trovo costretto a spostarli in flames.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎