Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi inizio le proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi inizio le proteine in polvere

    Ciao.
    Oggi ho provato le proteine in polvere x la prima volta! (gusto cioccolato, ma che sapore pessimo!)

    Si chiamano "Protein 90", ogni 100gr hanno 85 gr di proteine, e la confezione indica di prenderne fra i 20 e i 40 gr al giorno,magari dividendo fra mattina e post-allenamento.

    Io faccio 3 allenamenti a settimana (di solito nel pomeriggio, verso le 17:00), la mia idea, (anche per comodità), era di prenderne 30 gr dopo l'allenamento, mentre niente la mattina e i giorni di riposo.

    Che ne dite?

    PS: se mi preparo la soluzione acqua+proteine un po' prima dell'allenamento,per berla dopo, va bene lo stesso o è meglio prepararla appena prima di berla?

    #2
    ciao. 30 gr post wo vanno bene. non farti mancare però i carbo ad alto indice glicemico come ad esempio 1 o 2 banane oppure del destrosio.

    io ti consiglio di metterci l'acqua subito prima di berle cioè di non andare in palestra con la roba già pronta...

    Commenta


      #3
      curiosita le protein90 sono della Teras ?

      Commenta


        #4
        Ragazzi avrei 2 domande x quanto riguarda le proteine in polvere :

        1. x evitare di "appannarsi" e costruire la vera e propria massa muscolare WHEY e piu adatto che GAINER???

        2. In fase della costruzione della massa muscolare quale integratore sarebbe + adeguato x alterarlo con WHEY (L-glutamina,BCAA...con creatina credo che per me e ancora presto. Pensavo di cominciare un cicletto dopo estate )

        A parte la dieta che sappiamo tutti e FONDAMENTALE

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Beton2006
          Ragazzi avrei 2 domande x quanto riguarda le proteine in polvere :

          1. x evitare di "appannarsi" e costruire la vera e propria massa muscolare WHEY e piu adatto che GAINER???

          2. In fase della costruzione della massa muscolare quale integratore sarebbe + adeguato x alterarlo con WHEY (L-glutamina,BCAA...con creatina credo che per me e ancora presto. Pensavo di cominciare un cicletto dopo estate )

          A parte la dieta che sappiamo tutti e FONDAMENTALE
          Meglio le Whey di un gainer ovviamente... un altra cosa da ggiungere può essere la glutammina a mio avviso.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Meglio le Whey di un gainer ovviamente... un altra cosa da ggiungere può essere la glutammina a mio avviso.
            Grazie Sergio, ancgio infatti pesavo cosi.

            Whey + GLUTAMINA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎