scusate ma che differenza c è tra tabs e cps , ho preso i bcaa in tabs li devo masticare e buttare giu?
domanda bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troya me piacciono hanno quel sapore "chimico" mmmmmmmsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3ma siamo sicuri che sta roba si squaglia nello stomaco ? ne ho presa una per fare una prova e l ho messa a bagno per un po in un bicchiere ma non è successo nulla , lo stesso la kre alcalin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3ma siamo sicuri che sta roba si squaglia nello stomaco ? ne ho presa una per fare una prova e l ho messa a bagno per un po in un bicchiere ma non è successo nulla , lo stesso la kre alcalin
Commenta
-
Commenta