Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto forse esagerando con gl'integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hei brigonnie perche nn mi dai qualche dritta riguardo queste quattro basi grazie,e poi vedo che sei un esperto ho letto altri tuoi messaggi,io avrei anche qualche dubbio sulla mia scheda massa se la metto in forum cortesemente me la guardi sarei contento se mi daresti un tuo consiglio e se c'è qualcosa che nn va me la coreggi grazie.

    Commenta


      #17
      Posta la tua scheda nella sezione allenamento, e la tua alimentazione nella sezione apposita, così io e gli altri del forum ti potremmo dare una mano.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nls
        Mi permetto di ricordare un fattore importantissimo: bevi tantissima acqua!!!
        perche' si deve bere tanta acqua quando ci si integra con le proteine?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone
          ammazza,50g di whey post wo!? sono un pò tantine
          le whey hanno un 75% di pro se consideri 50gr di polvere sono meno di 40gr gr di pro

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da builder182
            perche' si deve bere tanta acqua quando ci si integra con le proteine?
            xkè aiuta a mantenere i reni puliti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bigronnie
              Non ti devi preoccupare di nulla.Non ti succede niente.
              E poi qui dentro tutti integriamo chi + e chi - .Se vuoi fare BB seriamente devi curare alimentazione,allenamento,riposo e integrazione, son 4 cose l'una dipendente dalle altre.
              Tutto vero Bigronnie. Aggiungo che con una sapiente e massiccia miscela di integratori, e' possibile "simulare" un leggero ciclo di farmaci, diciamo tipo nadrolone o ox. Ma non e' un invito all'abuso di integratori e sarebbe sempre consigliabile il parere di un medico. Giusto per chiarezza eh?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace
                Aggiungo che con una sapiente e massiccia miscela di integratori, e' possibile "simulare" un leggero ciclo di farmaci, diciamo tipo nadrolone o ox.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎