salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum,prima di tutto devo fare i complimenti a chi lo gestisce e fatto veramente bene.cmq io ho un dubbio riguardo gl'integratori,faccio palestra da circa 6 mesi sono pochini ma devo dire che sto incominciando ad avere dei buoni risultati anche perche la faccio in modo serio e costante,da circa un mese o abbinato degl'integratori ora vi spiego:la mattina prendo 30 g.di proteine in 200 ml. di latte,una mezzoretta prima dell'allenamento prendo 5 capsule di aminoacidi con un frutto,e subito dopo l'allenamento o come prenanna altri 30 g.di proteine,a tutto questo naturalmente aggiungiamo l'alimentazione,gia in un mese i risultati li vedo la massa muscolare e aumentata a vista d'occhio.ma ci sto andando forse un po pesante con i reni.datemi qualche giudizio grazie.
sto forse esagerando con gl'integratori?
Collapse
X
-
tranko non morirai...
-
-
Originariamente Scritto da Naty80grazie anche a te ribosio80 cmq se avete tempo e mi potete mandare qualche dieta diversa riguardo gli integratoti ve ne sarei riconoscente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naty80ma secondo te va bene cosi ho dovrei cambiare qualcosa?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Non ti devi preoccupare di nulla.Non ti succede niente.
E poi qui dentro tutti integriamo chi + e chi - .Se vuoi fare BB seriamente devi curare alimentazione,allenamento,riposo e integrazione, son 4 cose l'una dipendente dalle altre.
Commenta
-
Commenta