Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto forse esagerando con gl'integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto forse esagerando con gl'integratori?

    salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum,prima di tutto devo fare i complimenti a chi lo gestisce e fatto veramente bene.cmq io ho un dubbio riguardo gl'integratori,faccio palestra da circa 6 mesi sono pochini ma devo dire che sto incominciando ad avere dei buoni risultati anche perche la faccio in modo serio e costante,da circa un mese o abbinato degl'integratori ora vi spiego:la mattina prendo 30 g.di proteine in 200 ml. di latte,una mezzoretta prima dell'allenamento prendo 5 capsule di aminoacidi con un frutto,e subito dopo l'allenamento o come prenanna altri 30 g.di proteine,a tutto questo naturalmente aggiungiamo l'alimentazione,gia in un mese i risultati li vedo la massa muscolare e aumentata a vista d'occhio.ma ci sto andando forse un po pesante con i reni.datemi qualche giudizio grazie.

    #2
    tranko non morirai...

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      ma secondo te va bene cosi ho dovrei cambiare qualcosa?grazie cmq mi sento piu tranquillo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Naty80
        ma secondo te va bene cosi ho dovrei cambiare qualcosa?grazie cmq mi sento piu tranquillo.
        ma che esagerare ed esagerare!!!

        quelle sono le dosi minime x poter dire "prendo integratori"

        Commenta


          #5
          guarda io prendo 6 cps di BCAA 5 cps di creatine fuel stack 50gr di whey solo nel post wo

          in + da aggiungere zma e alc

          nn muori di sicuro

          Commenta


            #6
            grazie anche a te ribosio80 cmq se avete tempo e mi potete mandare qualche dieta diversa riguardo gli integratoti ve ne sarei riconoscente.

            Commenta


              #7
              piuttosto cura l'alimentazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naty80
                grazie anche a te ribosio80 cmq se avete tempo e mi potete mandare qualche dieta diversa riguardo gli integratoti ve ne sarei riconoscente.
                naty80 la preoccupazione nn e0 adesso che sei giovane...ma piu in la...quindi fai uso di integratori..ma semore con intelligenza...anche io li uso...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PaOloNiX
                  guarda io prendo 6 cps di BCAA 5 cps di creatine fuel stack 50gr di whey solo nel post wo

                  in + da aggiungere zma e alc

                  nn muori di sicuro
                  ammazza,50g di whey post wo!? sono un pò tantine

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Naty80
                    ma secondo te va bene cosi ho dovrei cambiare qualcosa?
                    Io cambierei insegnante di italiano..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Mi permetto di ricordare un fattore importantissimo: bevi tantissima acqua!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nls
                        Mi permetto di ricordare un fattore importantissimo: bevi tantissima acqua!!!
                        così farai tanta dlin-dlin
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Christian Troy
                          così farai tanta dlin-dlin



                          Stai tranquillo per gli integratori:
                          Di Whey e BCAA io ci vivo e ho tutte le analisi a bolla!!!!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            hei giulio allora anche tu fai uso di integratori?ed hai pure fatto tutti gli esami del sangue da come ho capito giusto?sensa che hai riscontrato dei valori sballati cmq tra un po li faro anchio.

                            Commenta


                              #15
                              Non ti devi preoccupare di nulla.Non ti succede niente.
                              E poi qui dentro tutti integriamo chi + e chi - .Se vuoi fare BB seriamente devi curare alimentazione,allenamento,riposo e integrazione, son 4 cose l'una dipendente dalle altre.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎