Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto forse esagerando con gl'integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto forse esagerando con gl'integratori?

    salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum,prima di tutto devo fare i complimenti a chi lo gestisce e fatto veramente bene.cmq io ho un dubbio riguardo gl'integratori,faccio palestra da circa 6 mesi sono pochini ma devo dire che sto incominciando ad avere dei buoni risultati anche perche la faccio in modo serio e costante,da circa un mese o abbinato degl'integratori ora vi spiego:la mattina prendo 30 g.di proteine in 200 ml. di latte,una mezzoretta prima dell'allenamento prendo 5 capsule di aminoacidi con un frutto,e subito dopo l'allenamento o come prenanna altri 30 g.di proteine,a tutto questo naturalmente aggiungiamo l'alimentazione,gia in un mese i risultati li vedo la massa muscolare e aumentata a vista d'occhio.ma ci sto andando forse un po pesante con i reni.datemi qualche giudizio grazie.

    #2
    tranko non morirai...

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      ma secondo te va bene cosi ho dovrei cambiare qualcosa?grazie cmq mi sento piu tranquillo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Naty80
        ma secondo te va bene cosi ho dovrei cambiare qualcosa?grazie cmq mi sento piu tranquillo.
        ma che esagerare ed esagerare!!!

        quelle sono le dosi minime x poter dire "prendo integratori"

        Commenta


          #5
          guarda io prendo 6 cps di BCAA 5 cps di creatine fuel stack 50gr di whey solo nel post wo

          in + da aggiungere zma e alc

          nn muori di sicuro

          Commenta


            #6
            grazie anche a te ribosio80 cmq se avete tempo e mi potete mandare qualche dieta diversa riguardo gli integratoti ve ne sarei riconoscente.

            Commenta


              #7