Hydroxycut... consiglio assunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • my favourite muse
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

guarda che sono un uomo...

Originariamente Scritto da misterblack79
    ... se poi sei convinta
    ...cmq sei simpatica,
    ...mi scuso se sono stato sgarbato
    Cacchio ma come ho fatto a sembrarti appartenente al sesso femminile?

La pipì la faccio in piedi...

(cmq non eri sgarbato)

Claire 3333...HELP ME!
    Dimmi che ti sono sembrato SUBITO un uomo altrimenti cado in seria depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se non mi credi posso dare ampie dimostrazioni (o sufficienti, dipende dai tuoi standard)

Claire 3333:
    Hai mai sentito parlare del CELLULASE (compresse)?
    Secondo te vale tanto quanto costa?
    Leindicazioni non dicono di ciclizzarlo, ma si può prendere NON STOP tutto l'anno?E' vero che potrebbe "addormentare" la tiroide e quindi il metabolismo?
    Grazie e baci

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

ahhaa che figura di merda ma scusa e che sta cheto mi sta rincoglionendo...ciao

[quote=my favourite muse]Cacchio ma come ho fatto a sembrarti appartenente al sesso femminile?

La pipì la faccio in piedi...

(cmq non eri sgarbato)

Commenta

• claire333
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 34
        • 4
        • 0
        • Send PM

museeeeee

Insomma.... non so come dirtelo.... ma anch'io pensavo fossi una donzella.

L'ho pensato solo ed esclusivamente perchè mi hai parlato di cellulite... solitamente è un problema di noi donne.... all'inizio ho pensato che fossi uomo... poi quando hai parlato di cellulite mi sono detta... "AH... ma allora è una donna!!!!"
        Però non arrabbiarti..... altrimenti ci rimango male...

Finora sei il piu' simpatico che ho incontrato su questo forum

Tornando a discorsi seri.... un paio di anni fa ho provato il cellulase gold di sant'angelica... ma sinceramente non mi ha dato nessun miglioramento! Forse ci vuole tempo... e io non ho avuto pazienza.

Come ti dicevo quest'anno sto attaccando la cellulite da diversi fronti... bevo tantissimo (750 cl. di the verde e 1,5 l. di acqua naturale con dentro homeos 5 omeopatico per drenare e sciogliere un filo la cellulite), uso con costanza somatoline alla sera e iodase actisom al mattino... ho fatto anche un ciclo di fanghi guam... ora però li ho smessi.

La pelle è nettamente migliorata... io ho cellulite da anni... percui è la piu' tosta da eliminare.

Altri risultati soddisfacenti li avevo ottenuti con PROELLIXE VIBRATION di Promoitalia... cellulite ridotta visibilmente e tonificazione generale del corpo.
        Non vorrei dire una cavolata... ma siamo sicuri che i rimedi per la cellulite delle donne vadano bene anche per gli uomini??? Non vorrei che tutti i tuoi sforzi fossero inutili....
        Ci sono anche altre tecniche (un po' piu' costose ed invasive ma forse anche piu' efficaci) per contrastarla... ti sei mai informato sulla mesoterapia e sull'hydrofor??

UN BACIONE E SCUSAMI................

Commenta

Working...
        X