Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carico + mantenimento crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carico + mantenimento crea

    Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio rapidissimo.
    Con il nuovo cambio di scheda mi è stato inserita nella dieta la creatina così suddivisa:
    20 gr x 10gg di carico (divisa in 4-5 assunzioni giornaliere)
    5 gr al dì per mantenimento.
    Per l'assimilazione mi hanno consigliato 1 cucchiaino di destrosio per ogni assunzione.
    Da quel che so 1 cucchiaino di destro equivale + o - a 5 gr che sono irrisori per veicolare 4-5 gr di crea.
    Altro problema, io sto seguendo una dieta con bassi carbo quindi vorrei evitare di "Sfondarmi" 50-100 gr di destrosio al giorno.....

    Ancora 2 cose e concludo
    Detto quanto sopra io vorrei riuscire a veicolare al meglio al crea sensa troppi carbo se possibile.

    Visto che ho ancora 200-250 gr di crea micronizzata Pharmapure pensavo di sfruttarla per il carico associata magari a Brioschi + destrosio in corrispondenza dei pasti per poi fare un mantenimento con della creatina tipo la V-12 della San, (il VTR-1 temo mi faccia esagerare con i carbo.....)

    Consigliatemi!

    #2
    nn capisco ancora xchè dovete fare i carichi o veicolare per forza con gli zuccheri cmq ... se post w.o. ammeno ceh tu nn si ain keto classica usali i carbo (5g fanno ridere) ... sennò glicerolo Mg taurina ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ok Drugo

      Per quanto riguarda la posologia di assunzione ho riportato paro paro quanto mi hanno detto in palestra ma quando mi hanno detto queste cose non ho voluto controbattere per non far la figura del saputello (anche perchè non so un tubo ).

      Deduco quindi che la V12 turbo va benone, è tricreatina malato veicolata senza nemmeno 1 gr di zuccheri (che cm utlizzo sotto forma di destrosio post wo e maltodestrine pre wo) ma a conti fatti la VTR1 mi darebbe circa 3 gr di creatine e 25 gr di destro che post wo sarebbero ottimi....

      Vedò allora di caricare usando un mix di taurina, acido alfa lipoico e altro (sto cercando...) assumando la crea magari dopo i pasti (l'aumento della glicemia dovrebbe favorire l'assorbimento giusto?)

      Mi rileggo ancora qualche altro post sulla crea intanto.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎