BCAA Della Ultimate e della GymLine??!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dario
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    BCAA Della Ultimate e della GymLine??!!!!!!

    Cosa ne pensate degli aminoacidi: BCAA Caplets della ultimate? Che ne pensate di quegli della GymLine (bcaa 97%)?

    Grazie a tutti

    Ciao
    Dario+
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    BCAA Gymline pure pure, Ultimate Italia no. Io purtroppo non condivido molti fra i prodotti di questa ditta, in quanto mi sembrano solamente un ammatasso di "porcherie". Non cito di nuovo quel tizio del Cortistop in palestra, non vorrei che molti membri di questo sito si ammalassero di "risaterite" !! Ma altrimenti ce ne sarebbero una sfilza... a partire con il Tribustanol, l'Herba Mix (cacata pazzesca) e via dicendo. Personalmente quei BCAA li provai nel tempo dell'ignoranza: non ti perdi niente e costano una cifra per quello che sono. Visto che molte persone esprimono i loro giudizi, penso sia anche il mio turno. Detto ciò, prova i Gymline fra questi due. Twin Lab comunque ottimi.

    Vito

    Commenta

    • Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Oppure Ultimate Nutrition BCAA

      Commenta

      • Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ma fanno davvero sc...come si fa pensare i bcaa ultim it?..io li uso da una vita credevo fossero una delle poche cose buone di quella ditta

        Commenta

        • Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Di quella ditta si... ma non sono niente di chissa ché. Per me costano tanto per il loro valore.

          Vito

          Commenta

          Working...
          X