Ragazzi volevo dei consigli e dei pareri, ho appena finito il mio barattolo di acetyl carnitina, se non ricordo male ho fatto circa 15/20 giorni... secondo voi posso continuare o è meglio che mi fermi???
Per quanto tempo...?? Controindicazioni??? Acetyl carnitina...
Collapse
X
-
xchè dovresti fermarti (ammno che tu nn sia arrivato all'obiettivo o abbia finito la pecunia)?
-
-
ci sono un paio di studi ceh ipotizzano ceh aiuti anceh la rigenerazione muscolare ... è uno delgi integratori migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBANper quanto TEMPO si può prendere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ci sono un paio di studi ceh ipotizzano ceh aiuti anceh la rigenerazione muscolare ... è uno delgi integratori migliori
In fase di massa [ho intenzione di continuare la massa anche per l'estate] quale ti sentiresti di consigliare fra CLA e ALC?
Attualmente da due giorni sto prendendo 9 gr al giorno di CLA anche se credo che fara' il suo effetto solo a lungo termine [non prima di 2 mesi]..
L'acetyl-carnitina in che dosi va presa?
Saluti!"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMADrugo scasso le balle sempre a te...
In fase di massa [ho intenzione di continuare la massa anche per l'estate] quale ti sentiresti di consigliare fra CLA e ALC?
Attualmente da due giorni sto prendendo 9 gr al giorno di CLA anche se credo che fara' il suo effetto solo a lungo termine [non prima di 2 mesi]..
L'acetyl-carnitina in che dosi va presa?
Saluti!
ALC buona per la forza ...
l'ALC il ministero la consiglai a 200mg al dì per cui di + nn ti posso consigliare ... io personalmente ne prendo almeno 2g al dì divisa in tante assunzioni ( )
Commenta
-
-
Per i dosaggi... okay
In definitiva mi sa che mi butto sull'ALC che dovrebbe avere i suoi effetti in minor tempo rispetto al CLA e cmq a livello di costi siamo su altri livelli decisamente...
E cmq credo che l'ALC favorisca anche in parte la perdita di grasso corporeo giusto?
Saluti!"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBANAnche io avevo intenzione di prendere la acetil-l-carnitina....
2gr??? Ho paura!!!
Con 200mg nn noterei nessun miglioramento???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMAPer i dosaggi... okay
In definitiva mi sa che mi butto sull'ALC che dovrebbe avere i suoi effetti in minor tempo rispetto al CLA e cmq a livello di costi siamo su altri livelli decisamente...
E cmq credo che l'ALC favorisca anche in parte la perdita di grasso corporeo giusto?
Saluti!
Commenta
-
Commenta