If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spendi qualche cosa in + e comprale aromatizzate
tanto fanno schifo uguale ho preso le gensan al cacao e sanno di merda è stata la seconda è ultima volta che ho comprato le gensan
spendi qualche cosa in + e comprale aromatizzate
tanto fanno schifo uguale ho preso le gensan al cacao e sanno di merda è stata la seconda è ultima volta che ho comprato le gensan
eh lo so, ne ho provate di tutti i gusti, ma tranne x alcune marche la maggior parte sono a Cacao e vaniglia e nell'acqua fanno proprio pena....
eh lo so, ne ho provate di tutti i gusti, ma tranne x alcune marche la maggior parte sono a Cacao e vaniglia e nell'acqua fanno proprio pena....
Le Pharmapure aromatizzate le hai provate ?
Sul sito Pharmapure ci sono anche in confezione 300 grammi, spendi poco e se ti piacciono le prendi più grandi.
Ma che cacchio ci mettete dentro quando le mettete nell'acqua???
Sto benedetto dolc. tic e ballacch nn lo trovo....
Mi date qualke dritta???
N.B. solo per l'acqua, xkè mischiate con i succhi di frutta fa molta schiuma....
prova con un pò di caffè liofilizzato...nesquik o analoghi....tieni presente che , a differenza del latte, non serve molta acqua (per 30 gr. di Pro) per ottenere il "beverone"...io ne uso circa 200ml...ogni tanto lo bevo anche senza nessuna aggiunta..non sa di un *****!
io ho provato ad aromatizzarle in tutti i modi ma niente da fare hanno sempre un saporaccio. Se riesco a finire il fusto da 2.5kg non ne compro piu, meglio quelle che escono gia aromatizzate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta