Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aromatizzare le maledette Whey neutre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aromatizzare le maledette Whey neutre

    Ma che cacchio ci mettete dentro quando le mettete nell'acqua???

    Sto benedetto dolc. tic e ballacch nn lo trovo....

    Mi date qualke dritta???

    N.B. solo per l'acqua, xkè mischiate con i succhi di frutta fa molta schiuma....



    #2
    spendi qualche cosa in + e comprale aromatizzate
    tanto fanno schifo uguale ho preso le gensan al cacao e sanno di merda è stata la seconda è ultima volta che ho comprato le gensan

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PROTEINS
      spendi qualche cosa in + e comprale aromatizzate
      tanto fanno schifo uguale ho preso le gensan al cacao e sanno di merda è stata la seconda è ultima volta che ho comprato le gensan
      eh lo so, ne ho provate di tutti i gusti, ma tranne x alcune marche la maggior parte sono a Cacao e vaniglia e nell'acqua fanno proprio pena....


      Commenta


        #4
        le EAS secondo me sono squisite nell'acqua (gusto chocolate)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          eh lo so, ne ho provate di tutti i gusti, ma tranne x alcune marche la maggior parte sono a Cacao e vaniglia e nell'acqua fanno proprio pena....
          Le Pharmapure aromatizzate le hai provate ?
          Sul sito Pharmapure ci sono anche in confezione 300 grammi, spendi poco e se ti piacciono le prendi più grandi.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            Ma che cacchio ci mettete dentro quando le mettete nell'acqua???

            Sto benedetto dolc. tic e ballacch nn lo trovo....

            Mi date qualke dritta???

            N.B. solo per l'acqua, xkè mischiate con i succhi di frutta fa molta schiuma....

            prova con un pò di caffè liofilizzato...nesquik o analoghi....tieni presente che , a differenza del latte, non serve molta acqua (per 30 gr. di Pro) per ottenere il "beverone"...io ne uso circa 200ml...ogni tanto lo bevo anche senza nessuna aggiunta..non sa di un *****!

            Commenta


              #7
              io ho provato ad aromatizzarle in tutti i modi ma niente da fare hanno sempre un saporaccio. Se riesco a finire il fusto da 2.5kg non ne compro piu, meglio quelle che escono gia aromatizzate

              Commenta


                #8
                Io le ho mischiate con delle altre pro. Ho un gusto al cioccolato molto delicato,+ solubilità,-schiuma
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎