Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per jpp ..per tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per jpp ..per tutti

    volevo chiedere ai big del forum come jpp ed altri..
    nella loro carriera (nn che ora sia finita)
    con cosa avessero integrato (il loro piano d'integrazione) ,
    e cosa nello specifico (quale sostanza/integratore) gli avesse dato una mano..

    #2
    le bombe
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18
      volevo chiedere ai big del forum come jpp ed altri..
      nella loro carriera (nn che ora sia finita)
      con cosa avessero integrato (il loro piano d'integrazione) ,
      e cosa nello specifico (quale sostanza/integratore) gli avesse dato una mano..
      Hai sbagliato sezione , dovevi andare in doping a fare questa domanda !
      Pillola rossa o pillola blu ????

      La risposta è dentro te.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        volevo chiedere ai big del forum come jpp ed altri..
        nella loro carriera (nn che ora sia finita)
        con cosa avessero integrato (il loro piano d'integrazione) ,
        e cosa nello specifico (quale sostanza/integratore) gli avesse dato una mano..
        Non sono un big, mai stato, però gli integratori che ho preferito da sempre sono proteine e glutammina. La creatina mi ha dato ottimi risultati all'inizio, poi poca roba.
        Altri integratori mai mancati l'ALC, in particolare a fine ciclo, e tribulus da molti schifato ma a me piace.
        I BCAA li ho usati ad alti dosaggi da giovanissimo.

        Commenta


          #5
          no no .. se ho aperto quà è perchè mi interessano gli integratoti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RUAHHH
            Non sono un big, mai stato, però gli integratori che ho preferito da sempre sono proteine e glutammina. La creatina mi ha dato ottimi risultati all'inizio, poi poca roba.
            Altri integratori mai mancati l'ALC, in particolare a fine ciclo, e tribulus da molti schifato ma a me piace.
            I BCAA li ho usati ad alti dosaggi da giovanissimo.
            oh tnx
            come crea , ti ricordi la forma che assumevi o la veicolazine che usavi?
            invece per la glutamm. sentivi differenze rispetto ai periodi di nn assunzione?

            prego gli altri big di mettere le esperienze

            Commenta


              #7
              se ti rispondono come minimo ti sparano roba da 200euro mensili

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18
                oh tnx
                come crea , ti ricordi la forma che assumevi o la veicolazine che usavi?
                invece per la glutamm. sentivi differenze rispetto ai periodi di nn assunzione?

                prego gli altri big di mettere le esperienze
                Le creatine le ho usate tantissime, ho cominciato con la EAS betagen per poi girarle quasi tutte comprese multipower e altre marche italiane, prodotti già miscelati con zuccheri, monoidrate e micronizzate.
                Per veicolarla usavo comuni succhi di frutta in genere o la mettevo nei gainer e nelle proteine perchè rimaneva meglio in sospensione.
                Ora uso una creatina veicolata con taurina, risultati così così...
                La glutammina mi ha fatto sempre, però la usavo ad alti dosaggi, ora non azzardo a prendere mega dosi, i muscoli avevo la sensazione che diventassero più pieni, era l'integratore che preferivo tra tutti.

                Commenta


                  #9
                  ma che cazz di domanda è.......

                  gli integratori che gia conosci, non ne esistono integratori segreti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RUAHHH
                    Le creatine le ho usate tantissime, ho cominciato con la EAS betagen per poi girarle quasi tutte comprese multipower e altre marche italiane, prodotti già miscelati con zuccheri, monoidrate e micronizzate.
                    Per veicolarla usavo comuni succhi di frutta in genere o la mettevo nei gainer e nelle proteine perchè rimaneva meglio in sospensione.
                    Ora uso una creatina veicolata con taurina, risultati così così...
                    La glutammina mi ha fatto sempre, però la usavo ad alti dosaggi, ora non azzardo a prendere mega dosi, i muscoli avevo la sensazione che diventassero più pieni, era l'integratore che preferivo tra tutti.
                    Ai bei tempi quanta glutammina assumevi al giorno?
                    Io arrivo max a 15/20 grammi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      volevo chiedere ai big del forum come jpp ed altri..
                      nella loro carriera (nn che ora sia finita)
                      con cosa avessero integrato (il loro piano d'integrazione) ,
                      e cosa nello specifico (quale sostanza/integratore) gli avesse dato una mano..
                      la creatina a tratti. Nel senso che a volte funziona a volte no
                      Poi l'acetil l carnitina
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        volevo chiedere ai big del forum come jpp ed altri..
                        nella loro carriera (nn che ora sia finita)
                        con cosa avessero integrato (il loro piano d'integrazione) ,
                        e cosa nello specifico (quale sostanza/integratore) gli avesse dato una mano..
                        Io no sono un big però quando mi allenavo ho costruito discrete masse e discreta forza...
                        Allora, innanzitutto proteine, ma che per me sono più cibo che integratori....poi tutti i giorni un multivitaminico a colazione
                        Assumevo BCAA prima dell'allenamento, a volte con un caffè ed un bicchiere di succo di frutta....
                        La crea, su di me, non ha MAI fatto nulla di che...tanto che dopo il TERZO tentativo non l'ho più usata...
                        La gluta in certi periodi, ne assumevo 10 gr/die...ok per la fatica, il recupero ma non per altro....
                        D'estate assumevo termogenici, che non erano OTTIMI come quelli attiali, anzi...

                        Poi basta, o meglio, durante tutti gli anni'90 ho provato un sacco di integratori, proposti dalle varie case, praticamnete tuttti quelli disponibili....ma posso dire che non mi avevano fatto quasi nulla...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎