If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo chiedere ai big del forum come jpp ed altri..
nella loro carriera (nn che ora sia finita)
con cosa avessero integrato (il loro piano d'integrazione) ,
e cosa nello specifico (quale sostanza/integratore) gli avesse dato una mano..
Hai sbagliato sezione , dovevi andare in doping a fare questa domanda !
Non sono un big, mai stato, però gli integratori che ho preferito da sempre sono proteine e glutammina. La creatina mi ha dato ottimi risultati all'inizio, poi poca roba.
Altri integratori mai mancati l'ALC, in particolare a fine ciclo, e tribulus da molti schifato ma a me piace.
I BCAA li ho usati ad alti dosaggi da giovanissimo.
Non sono un big, mai stato, però gli integratori che ho preferito da sempre sono proteine e glutammina. La creatina mi ha dato ottimi risultati all'inizio, poi poca roba.
Altri integratori mai mancati l'ALC, in particolare a fine ciclo, e tribulus da molti schifato ma a me piace.
I BCAA li ho usati ad alti dosaggi da giovanissimo.
oh tnx
come crea , ti ricordi la forma che assumevi o la veicolazine che usavi?
invece per la glutamm. sentivi differenze rispetto ai periodi di nn assunzione?
oh tnx
come crea , ti ricordi la forma che assumevi o la veicolazine che usavi?
invece per la glutamm. sentivi differenze rispetto ai periodi di nn assunzione?
prego gli altri big di mettere le esperienze
Le creatine le ho usate tantissime, ho cominciato con la EAS betagen per poi girarle quasi tutte comprese multipower e altre marche italiane, prodotti già miscelati con zuccheri, monoidrate e micronizzate.
Per veicolarla usavo comuni succhi di frutta in genere o la mettevo nei gainer e nelle proteine perchè rimaneva meglio in sospensione.
Ora uso una creatina veicolata con taurina, risultati così così...
La glutammina mi ha fatto sempre, però la usavo ad alti dosaggi, ora non azzardo a prendere mega dosi, i muscoli avevo la sensazione che diventassero più pieni, era l'integratore che preferivo tra tutti.
Le creatine le ho usate tantissime, ho cominciato con la EAS betagen per poi girarle quasi tutte comprese multipower e altre marche italiane, prodotti già miscelati con zuccheri, monoidrate e micronizzate.
Per veicolarla usavo comuni succhi di frutta in genere o la mettevo nei gainer e nelle proteine perchè rimaneva meglio in sospensione.
Ora uso una creatina veicolata con taurina, risultati così così...
La glutammina mi ha fatto sempre, però la usavo ad alti dosaggi, ora non azzardo a prendere mega dosi, i muscoli avevo la sensazione che diventassero più pieni, era l'integratore che preferivo tra tutti.
Ai bei tempi quanta glutammina assumevi al giorno?
Io arrivo max a 15/20 grammi
la creatina a tratti. Nel senso che a volte funziona a volte no
Poi l'acetil l carnitina
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Io no sono un big però quando mi allenavo ho costruito discrete masse e discreta forza...
Allora, innanzitutto proteine, ma che per me sono più cibo che integratori....poi tutti i giorni un multivitaminico a colazione
Assumevo BCAA prima dell'allenamento, a volte con un caffè ed un bicchiere di succo di frutta....
La crea, su di me, non ha MAI fatto nulla di che...tanto che dopo il TERZO tentativo non l'ho più usata...
La gluta in certi periodi, ne assumevo 10 gr/die...ok per la fatica, il recupero ma non per altro....
D'estate assumevo termogenici, che non erano OTTIMI come quelli attiali, anzi...
Poi basta, o meglio, durante tutti gli anni'90 ho provato un sacco di integratori, proposti dalle varie case, praticamnete tuttti quelli disponibili....ma posso dire che non mi avevano fatto quasi nulla...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta