Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi...un pò di dubbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi...un pò di dubbi...

    Ragazzi , io leggo sempre che il Cell Tec va preso DOPO l'allenamento. C'è il mio personal trainer, il quale mi ha consigliato il Cell Tech della muscletech, che mi ha detto di assumere due cucchiai colmi ogni 3/4 ore, aggiungendo che in ogni cucchiaio ci sono circa 2/3 gr di creatina... e quindi invece di assumerla una volta sola, la divido fornendo i 2/3 per l'intero arco della giornata. E' un ragionamento errato?

    Inoltre volevo sapere, ho trovato girovagando su internet, le PENNE PROTEICHE:


    Penne rigate proteiche con ben il 64% di proteine e a basso contenuto di carboidrati. Ingredienti: proteine della soia, farina di frumento, glutine di frumento, albume di uovo, proteine vegetali, fibre vegetali, inulina, gomma di guar, sale, acqua. Tempo di cottura: 6-8 minuti.
    Scheda nutrizionale:
    <TABLE width="70%"><TBODY><TR><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px">Per 100gr (2 porzioni)</TD></TR><TR><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>Valore energetico</TD><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>365 kcal
    </TD></TR><TR><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>Proteine</TD><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>64 g
    </TD></TR><TR><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>Carboidrati</TD><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>16 g
    </TD></TR><TR><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>Grassi</TD><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>5 g
    </TD></TR><TR><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>Fibre</TD><TD class=main style="PADDING-LEFT: 5px" noWrap>7.5 g</TD></TR></TBODY></TABLE>

    Produttore: Smart Nutrition


    Che ve ne pare? Davvero in 50 gr di penne, ci trovo circa 32 gr. di proteine? Possibile mai?!?!?


    Chiaritemi un pò questi due dubbi cortesemente... vi ringrazio in anticipo siete gentilissimi
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

    #2
    Assumere il Cell Tech in quel modo può anche andare, ma ogni 1-2 ore perchè il destrosio ti cala subito, ottieni però che assimili troppa creatina ed una montagna di calorie, risultato.... non ci siamo a mio avviso.

    Le penne, sono ok, diverse persone le usano.



    Commenta


      #3
      Ma io sono 1.90 per 73 74 kg. Dovrei rassodare indubbiamente, però brucio anche... mi ha messo 1 ora di camminata veloce sul tappeto... Sergio e dimmi tu se fossi tu come la prenderesti ? Però vorrei che si sentisse... sia come effetti energizzanti ecc, sia come voluminizzatore... inoltre ho il Thermocut della Pharmapure, se lo prendo 2 capsule prima del pranzo, e 2 prima di allenamento considerando ke dovrei assumere la creatina pre allenamento, gli effetti di qst'ultima calano?

      Dimmi un pò tu, consigliami :P

      A pranzo mangio 50 60 gr. di pasta o pane o patate + 200 / 250 gr. di carne bianca o rossa oppure pesce + verdura cruda o cotta a volontà + 1 mela verde...
      Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
      If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio
        Assumere il Cell Tech in quel modo può anche andare, ma ogni 1-2 ore perchè il destrosio ti cala subito, ottieni però che assimili troppa creatina ed una montagna di calorie, risultato.... non ci siamo a mio avviso.

        Le penne, sono ok, diverse persone le usano.
        quanto destrosio serve per assimilare 3-5gr di creatina???
        sigpic

        Commenta


          #5
          di solito la pasta proteica è a bassissimo valore biologico, e costa una botta...

          Commenta


            #6
            non male come pasta proteica ma ne ho provate di migliori

            Commenta


              #7
              bene...
              Ma poi mi chiedo, mangio quei 50 60 gr. di pasta, e sono circa 30 gr., mangio 200 250 gr. di carne e pure penso ke sia un bel pò di proteine... ma non le assumerei... quindi ne vale la pena?
              Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
              If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎