consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 274
    • 0
    • 0
    • bergamo - italia
    • Send PM

    consiglio integratori

    premetto che non sono un esperto di integratori, perciò trattatemi bene.....non come in un altro forum....
    un mio socio vuole eliminare un pò di ciambella attorno alla vita, ma non ha tempo di fare aerobica, nè modo di curare particolarmente la dieta, per cui penso si debba per forza rivolgere ad un integratore tipo termogenico (a base di sinefrina, guaranà, acido acetilsalicico, caffeina, ecc). io però pensavo, potesse essere valida anche l'acl-carnitina che in più ha il vantaggio di elevare anche un pò il testosterone. cosa mi dite? grazie e ciao
  • Bubu
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 67
    • 0
    • 0
    • Talamello,Italia
    • Send PM

    #2
    Senza aerobica e senza dieta niente dimagrimento, nemmeno con i migliori integratori in commercio !!!!

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Bubu:
      Senza aerobica e senza dieta niente dimagrimento, nemmeno con i migliori integratori in commercio !!!!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • claudia
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 541
        • 0
        • 0
        • cuneo
        • Send PM

        #4
        cosa ne pensate degli "sciogli-grasso"? non so precisamente di cosa si tratti, il mio allenatore mi ha accennato che vorrà consigliarmeli....
        ah! centra qualcosa che io sono allergica all'acido acetilsalicilico???

        Commenta

        • mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

          #5
          Si .... i 'migliori' europei sono a base di : sinefrina-caffeina e ... aspirina (acido acetilsalicilico !!!!).
          Un parere personale : già su questa 'combinazione' ho seri dubbi (costo/benefici), le altre penso proprio siano ASSOLUTAMENTE INUTILI !!!

          Ciao
          Mike

          Commenta

          • Serge
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 487
            • 0
            • 0
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Un salutone al caro Mike!

            Commenta

            • mister bean
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 465
              • 0
              • 0
              • Bergamo
              • Send PM

              #7
              Se il tuo amico non fa ALMENO la dieta si dovrà tenere le ciambella.
              Non avere tempo per la dieta mi sembra alquanto bizzarro:dovrà pur mangiare no?
              CIAO.
              ITALIANS DO IT BETTER!

              Commenta

              • MISTER X
                • Oct 2024
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Bubu:
                Senza aerobica e senza dieta niente dimagrimento, nemmeno con i migliori integratori in commercio !!!!

                Commenta

                • rillo
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 274
                  • 0
                  • 0
                  • bergamo - italia
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by mister bean:
                  Se il tuo amico non fa ALMENO la dieta si dovrà tenere le ciambella.
                  Non avere tempo per la dieta mi sembra alquanto bizzarro:dovrà pur mangiare no?
                  CIAO.
                  il problema è che facendo il musicista, è sempre in giro e mangia come può. non eccede nei grassi, ma non può certo alimentarsi ogni tre ore! ripeto l'unica cosa che riesco a fargli fare è un allenamento a settimana, più o meno il martedì o il mercoledì. insomma non tutti possono avere il buon tempo di calcolare calorie, fare aerobica, fare palestra, ecc. magari poi c'è gente che fa tutto questo e ha anche il coraggio di avere ancora la pancia....
                  per cui sforzatevi di rispondermi più esaurientemente, almeno Gawain! ciao

                  Commenta

                  • Serge
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 487
                    • 0
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by rillo:
                    ... anche l'acl-carnitina che in più ha il vantaggio di elevare anche un pò il testosterone. cosa mi dite? grazie e ciao
                    Di solito ALC viene associata al tribulus ed allo zinco, proprio per questo motivo, anche se forse è più corretto dire che non alza di per il livello di testosterone, ma che il corpo lo utilizza come coenzima in parecchie reazioni e intervenendo nel metabolismo degli acidi grassi ( quando il testosterone è a livelli elevati nell'organismo, questo brucia i grassi ) può essere utile una volta che il livello è gia alto di per se.


                    Commenta

                    • vanja genesis
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 160
                      • 0
                      • 0
                      • zeccone (Pv)
                      • Send PM

                      #11
                      La cosa più importante è che il tuo amico inizi la dieta ipocalorica anche se si allena una volta a settimana,dando prevalenza ai cibi ed agli integratori proteici.E' un classico fare due spuntini uno a metà mattino e uno a metà pomeriggio con le proteine in polvere,da evitare assolutamente i carboidrati dopo le ore 18:00
                      e scegliere i carboidrati a basso indice glicemico.
                      Questo in linea di massima
                      Ciao

                      Commenta

                      Working...
                      X