Annuncio

Collapse
No announcement yet.

krebs nutricomb aquaviva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    krebs nutricomb aquaviva

    ragazzi ho appena comperato questo prodottone proteico da un negoziante qua in zona formato da proteine di chiaro stampo farmaceutico come le alagen e cosi via...il fatto è che di gusto mi sembrano uin po troppo dolci,ho chiesto lumi e il negoziante mi ha detto che è perche mettono tanto aspartame qualcuno di voi ha gia sentito queste proteine ?dite che sono valide ?so che le usano parecchi agonisti anche il loro basso costo

    #2
    Non ho idea della qualità, so per certo però che il dolce può si derivare da una forte carica di aromi ed edulcoranti.



    Commenta


      #3
      non lo so è un dolce zuccherino secondo me non quel dolce tenue ad esempio della coca light

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da defante
        non lo so è un dolce zuccherino secondo me non quel dolce tenue ad esempio della coca light
        Dipende da chi fa l'aromatizzazione, troppo aspartame da quel retrogusto classico amarognolo, aromatizzare una proteina è un arte, noi abbiamo fatto molte prove con due stabilimenti diversi ed ora abbiamo trovato quello che secondo me è il top.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎