Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine WATT+ TOP 100%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio
    Noi abbiamo fatto il 300 grammi proprio per dare modo al cliente di fare un "assaggio" prima di partire con il 2270 g.
    OT

    Ciao Sergiuzzo, ti è arrivata la mail relativa al mio ordine su Pharmapure?

    tnx
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #32
      Ciao, entro in gioco visto che mi avete nominato
      Il prodotto in questione è composto solo da lgi 896. Il miglior siero a scambio ionico prodotto dalla NZMP e come tale anche il più costoso (simpatici ne???).
      La percentuale proteica prima dell'aroma e degli edulcoranti è di circa il 94%.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manchester
        OT

        Ciao Sergiuzzo, ti è arrivata la mail relativa al mio ordine su Pharmapure?

        tnx
        Oggi sono stato fuori tutto il giorno, più tardi rispondo alle mail, ad ogni modo tutti gli ordini regolari sono stati evasi



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mao +Watt
          Ciao, entro in gioco visto che mi avete nominato
          Il prodotto in questione è composto solo da lgi 896. Il miglior siero a scambio ionico prodotto dalla NZMP e come tale anche il più costoso (simpatici ne???).
          La percentuale proteica prima dell'aroma e degli edulcoranti è di circa il 94%.
          mao
          Miiiiiiitico Mao fatti vedere più spesso nei paraggi



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sergio
            Miiiiiiitico Mao fatti vedere più spesso nei paraggi
            Cavolo che periodo... è partito il ciclismo e mi sa che sto correndo più io che loro
            Ciao ciao
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #36
              in effetti e' vero con i formati grandi si risparmia e anche parecchio, pero' poi si buttano tutti sul formato classico da 750g,parlo per mia esperienza, almeno fino ora,magari inizialmente nn avendola mai provata e' anche giusto nn esporsi troppo e provare il formato piccolo, ma poi 1 spesa la fai per bene e per qualche mese stai a posto!!
              Pharmapure Porto Recanati

              sportsalute@tagmail.it

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da robinhood75
                in effetti e' vero con i formati grandi si risparmia e anche parecchio, pero' poi si buttano tutti sul formato classico da 750g,parlo per mia esperienza, almeno fino ora,magari inizialmente nn avendola mai provata e' anche giusto nn esporsi troppo e provare il formato piccolo, ma poi 1 spesa la fai per bene e per qualche mese stai a posto!!
                e tu pensa che abbiamo fatto un formato da 250 gr ad un prezzo onesto e ti dico che va a ruba... diventa come un tester
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎