If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Opinioni su CLA by Future Line e Creatina Liquida by MM Usa.
Opinioni su CLA by Future Line e Creatina Liquida by MM Usa.
Salve ragazzi,
Cosa ne pensate del CLA della Future Line?
E della creatina liquida della MM Usa? Meglio della kre-alkalyn?
Saluti!
"Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Cosa ne pensate del CLA della Future Line?
E della creatina liquida della MM Usa? Meglio della kre-alkalyn?
Saluti!
1. lascia stare MM e tutte le creatine liquide (la crea nn può essere liquida ... nn si scioglie in acqua e si converte in creatinina ...)
2. della future line ho usato solo il glucosio ... l'CLA serve di qualità ... e cmq in dose utile diventa molto caro.
1. lascia stare MM e tutte le creatine liquide (la crea nn può essere liquida ... nn si scioglie in acqua e si converte in creatinina ...)
2. della future line ho usato solo il glucosio ... l'CLA serve di qualità ... e cmq in dose utile diventa molto caro.
eppure ce ne di gente che la compra e la chiede...vedo dal negozio del mio amico sta MM è richiesta
confermo sul CLA...mi trovo benissimo con quello liquido
So che costa un botto... 90cps 35€ e mi dura 10 giorni!
CLA liquido di che casa fuma?
Riguardo la creatina liquida, anche il mio negoziante ne vende un botto.
Saluti!
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
l'hai visto il termogenico dell'MM USA? guarda le quantità di principi attivi
ne parlammo già una volta.. ...il bello che costano 50 e passa euro
un dosaggio di 6-8 grammi possono bastare a livello di mantenimento?...ora sto facendo un dosaggio sui 12...è un esperimento che ho provato l'anno scorso con ottimi risultati...mi alza parecchio il metabolismo
ne parlammo già una volta.. ...il bello che costano 50 e passa euro
un dosaggio di 6-8 grammi possono bastare a livello di mantenimento?...ora sto facendo un dosaggio sui 12...è un esperimento che ho provato l'anno scorso con ottimi risultati...mi alza parecchio il metabolismo
ci stavo pure litigano con un ciclista di sto tipo di creatina...ma fissati proprio...alla fine dissi i soldi sono tuoi cazzi tuoi
a me sono capitati 1 paio di persone dicendomi che la crea liquida la sentivano
di + rispetto alla monoidrata, quando 1 e' cosi convinto che fai?? o gli sbatti la testa contro il muro o gli dai ragione come si fa' con i matti!!!!!!
- The Alchemist -
a me sono capitati 1 paio di persone dicendomi che la crea liquida la sentivano
di + rispetto alla monoidrata, quando 1 e' cosi convinto che fai?? o gli sbatti la testa contro il muro o gli dai ragione come si fa' con i matti!!!!!!
cazzi suoi ti paga 50 euro di roba..piglia e incassa a sto punto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta