domanda stupida sulla creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    domanda stupida sulla creatina

    scusare credo proprio che sia stupida questa domanda...
    che tipo di ritenzione crea la creatina?? cioè se io prendo la creatina e un diuretico si ostacolano?
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    #2
    diciamo che dovrebbe e dico dovrebbe dare ritenzione idrica ma da quanto sto sentendo in giro a da studi di laboratorio questo poi non è del tutto vero,cioè mi spiego,una grossa ditta che vende creatina,non dirò il nome,sta sperimentando da tempo gli effetti di creatina in soggetti si è scoperto almeno cosi ho letto dal rapporto del chimico di laboratorio che i soggetti hanno la stessa quantità di liquido nel corp anche dopo un ciclo di creatina,certo io riporto quanto letto e studiato poi non so se avete notizie più dettagliate voi,l'unico sintomo accusato da 3 persone su 10 è stata la diarrea ma non so se si può ricondurre alla creatina purtroppo la diarrea è un infezione batterica ha troppe cause,non posso dare una risposta precisa a riguardo

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      #3
      scusa amico se non ho risposto alla domanda ma sinceramente non ne sono sicuro quindi evito di dirti cazzate in merito,poi la seconda domanda ...be dipende dalla prima


      Originariamente Scritto da CiccioX
      scusare credo proprio che sia stupida questa domanda...
      che tipo di ritenzione crea la creatina?? cioè se io prendo la creatina e un diuretico si ostacolano?

      Commenta

      • bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CiccioX
        scusare credo proprio che sia stupida questa domanda...
        che tipo di ritenzione crea la creatina?? cioè se io prendo la creatina e un diuretico si ostacolano?
        nn è affatto una domanda stupida..

        anzi se la creatina , come il glicerolo porterebbero un'idratazione intracellulare , si potrebe nello stesso tempo effettuare un'azione di drenaggio , ovvero andare a mobilitare quell'acqua nn intracellulare ma fra le cellule o fra cellule e derma

        Commenta

        Working...
        X